Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Help assicurazione px '85

  1. #1
    VRista Junior L'avatar di salado
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Benevento
    Età
    42
    Messaggi
    163
    Potenza Reputazione
    16

    Help assicurazione px '85

    salve vi scrivo dalla campania(prov di benevento) con una vespa special del 75 in garage e una px arcob dell 85 dal carroziere.
    il ""problema" riguarda la px.
    tempo fa mi arriva la lettera dell'assicurazione per avvisarmi che la polizza era in scadenza e potevo andare a ritirare la nuova( questo ad aprile).
    vado e trovo la sorpresa,mi dicono che causa assicurazioni di veicoli non propriamente d'epoca (almeno per loro),hanno deciso come compagnia di assicurare solo i veicoli che hanno dai 30 anni in su.
    ho girato per varie altre compagnie, ma alcune non assicurano proprio i due ruote(assicurazione d'epoca intendo),altre mi hanno detto che si arriva sui 200-250 euro tra polizza vera e propria e una minipolizza conducente da abbinare....considerate che l'ultima volta ne ho pagare una cinquantina e che ho un beverly e pago sui 200 di assicurazione "tradizionale"...
    dunque la mia domanda è:se c'è qualcuno della zona,saprebbe consigliarmi a chi rivolgermi?grazie a tutti ............

  2. #2
    L'avatar di luispeedest
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Catania
    Età
    34
    Messaggi
    15
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Help assicurazione px '85

    Guarda se vuoi pagare poco devi fare in modo di avere il certificato di rilevanza storica, quindi iscrivere la tua vespa all'fmi, è quello che devo fare pure io, dopodichè puoi usufruire di tariffe agevolate (intorno ai 120€ annui)

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di tommyet3
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Bari Palese
    Età
    61
    Messaggi
    3 983
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: Help assicurazione px '85

    Se al Beverly paghi "solo" 200 euro l'anno, ritieniti pure fortunato e chiedi di farti la stessa polizza tradizionale anche per la vespa!!

    A Bari per assicurare una vespa non storica, pago 600 euro l'anno.

  4. #4
    VRista Junior L'avatar di salado
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Benevento
    Età
    42
    Messaggi
    163
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Help assicurazione px '85

    Citazione Originariamente Scritto da luispeedest Visualizza Messaggio
    Guarda se vuoi pagare poco devi fare in modo di avere il certificato di rilevanza storica, quindi iscrivere la tua vespa all'fmi, è quello che devo fare pure io, dopodichè puoi usufruire di tariffe agevolate (intorno ai 120€ annui)
    le vespe sono entrambe gia con certificato...l'anno scorso anzi fino ad aprile era assicurata a 50 euro l'anno!!!!ma ora assicurano solo quelle con 30 anni o piu...

  5. #5
    VRista Junior L'avatar di salado
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Benevento
    Età
    42
    Messaggi
    163
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Help assicurazione px '85


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •