non toccare quei carter che costano un occhio della testa! Piuttosto trovatene degli altri che siano già di quelli "grandi"
Se vuoi elaborare o resti sul suo 75 come ha detto Sartana o compri degli altri carter.
non toccare quei carter che costano un occhio della testa! Piuttosto trovatene degli altri che siano già di quelli "grandi"
Se vuoi elaborare o resti sul suo 75 come ha detto Sartana o compri degli altri carter.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Dato che questi carter costano così tanto non mi converrebbe venderli?Ma se tutti cercano carter con imbocco largo chi li comprerebbe?Dove posso trovare dei carter con imbocco largo magari 3 marce?
Ma poi cosa me ne faccio se non li posso utilizzare e non li posso vendere?
Allora se non li posso utilizzare e non li posso vendere cosa ci faccio?
Ma poi .. perché non li puoi utilizzare? Chi l'ha detto?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi