Allora se non li posso utilizzare e non li posso vendere cosa ci faccio?
Allora se non li posso utilizzare e non li posso vendere cosa ci faccio?
Ma poi .. perché non li puoi utilizzare? Chi l'ha detto?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Scusate per l'attesa ma sono stato molto impegnato e poi ho cercato dei carter con imbocco largo e ne in trovati due: uno è di una vespa 50 special 4 marce e l'altro è di una vespa 50 special 3 marce che preferisco per non stravolgere l'originalità e perché le 4 marce a me non piacciono molto.Volevo chiedervi se sarebbe opportuno raccordare i travasi?Secondo voi qual'è dei due carter è meglio?
Raccordare i travasi è un lavoro irreversibile che però fa decisamente bene al cilindro
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Scusate se mi intrometto...ma tutti i carter V5A1M si devono barenare per montare un 75 o 102? No perchè io ne ho comprato uno l'anno scorso al quale ho raccordato i travasi per un 75 polini e non ho notato nulla di diverso dai miei V5A2M (rotti) tra l'altro anche il volano (originale special del 72 a 3 marce) monta alla perfezione
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