Raccordare i travasi è un lavoro irreversibile che però fa decisamente bene al cilindro
Raccordare i travasi è un lavoro irreversibile che però fa decisamente bene al cilindro
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Scusate se mi intrometto...ma tutti i carter V5A1M si devono barenare per montare un 75 o 102? No perchè io ne ho comprato uno l'anno scorso al quale ho raccordato i travasi per un 75 polini e non ho notato nulla di diverso dai miei V5A2M (rotti) tra l'altro anche il volano (originale special del 72 a 3 marce) monta alla perfezione
![]()
Solo quelli della prima serie da quanto ne so io
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Confermo, solo quelli della prima serie sono stretti...
Da quello che ho capito i carter che hanno il numero progressivo compreso tra le due stelline composto da 6 numeri sono quelli unificati aventi il volano grande quindi possono montare g.t. 75-100 cc ecc