di nulla...e poi io e te abbiamo lo stesso px...solo il mio piu vecchio di un anno del tuo xD
sartana...ma come faccio ad allegare un video?sempre se si puoò fare...
un domanda la faccio io a te...te la faccio in privato perche non c entra niente con questo post
Ho comprato tutto l'occorrente, spesa esigua(4 euro), ho preso paraolio, guarnizione e per sicurezza anche una coppiglia nuova, non appena ho un'oretta, faccio il lavoro corredato da un po' di foto. Stay tuned.
Domani, se ho un po' di tempo, procedo con il lavoro, una domanda, con che olio devo ungere il paraolio nuovo prima di metterlo nella sua sede? Grazie.
Ho iniziato il lavoro, avevo poco tempo, ho tolto soltanto la ruota di scorta e la coppiglia, quest'ultima mi ha fatto penare, non ne voleva sapere di togliersi, complice la pinza non proprio di buona qualità, vi posto qualche foto...
Ps: mi è sorto un sospetto, qualche anno fa andai dal meccanico a farmi rifare la frizione, questo problema potrebbe essere causato anche dalla guarnizione frizione? Grazie.
Intervento eseguito con successo, domani vi posterò un po' di foto, finalmente la vespa ha ripreso a frenare...
Come promesso, posto un po' di foto dell'intervento fatto ieri..