Hai controllato di che colore è la candela dopo un giretto ad andatura sostenuta? Altra cosa: hai perdite o trafilamenti alla base del pistone o tra testa e cilindro? Comunque, montando il solo 177 non dovresti avere una velocità max di molto superiore al 150, però il motore sarà più brillante.
Ciao
Aggiungo:
- hai adeguato la carburazione al nuovo GT (che getti monti)?;
- come sei messo a marmitta? Un padellino pieno ti frena da morire;
- da quanto non cambi la candela e quale monti?;
Credo che ce ne sia per iniziare a lavorare!
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Controlla gradazione e colorazione dopo una "tirata" in 3^;
potrei già azzardare che sei un pelino grasso, nel senso che di solito un DR senza altre modifiche chiede come getto max un 105 o al massimo un 107, comincia a scendere facendo le prove del caso fino a trovare la giusta carburazione.
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ho usato il 110 per fare il rodaggio piu grasso cosi da evitare problemi di carburazione magra. Tieni presente che al filtro dell'aria non ho manco fatto il buco per far passare piu aria.
Ora provo a scendere a 108 vediamo cosa succede. Mi conviene bucare il filtro dell'aria?
Anche a me con il dr andava più piano che con il gt originale, forse uguale. infatti sono tornato alla configurazione originale, visto che non faccio salite, e non mi serve più coppia non valeva la pena avere motore elaborato