Ultima modifica di gian-GTR; 05-05-13 alle 12:28
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
Certo che ci credo.
Io sono convinto che il mio consumi troppo.
Devo dire che mi é venuta voglia di sperimentare Dopo che avevo chiuso il motore, quindi non ho raccordato niente, con tutti i gradini del caso ad incasinare il flusso della miscela, inoltre devo ammettere che la guida a Marsiglia non é proprio "rilassata " é piuttosto da stiro le marce tra i semafori per cercare di beccare il prossimo verde agli 80.....(Considera che si tratta della 3 città piú ingorgata d'Europa!)
Quindi queste cose riunite piú il peso spropositato della cosa e le sue fasi di ammissione un pelino piú lunghe che nel px penso siano la causa dei consumi...
Quando avevo l'espansione pm tuning non facevo nemmeno gli 80km (ma stavo sempre oltre i 7000rpm)
Ultima modifica di gian-GTR; 05-05-13 alle 12:40
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Ciao.
Il mio DR177 con 20/20 lavorato , a differenza del 150 originale (era un 125 rettificato a 150) e' un'altro pianeta...
col pignone da 22diciamo che ora posso permettermi una velocità media decisamente superiore...
cumunque 97km/h di Gps (domani,doppo 2500km con il DR, controllo altri risultati...ieri andava come una bomba...)
..però comsuma parecchio... 21km/l...prima facevo i 25km/lt..
Il mio dr 177 p&p raggiunge i 90 km/h. Ormai ho fatto quasi 25 mila km. Unico neo, smontando il motore in due occasioni diverse, ho trovato le fasce impastate ma mai nessuna grippata..che possa essere la miscela sbagliata?tendo sempre a farla al 2,5 % con olio semisintetico..