Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problemi con la vespa

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Problemi con la vespa

Salve a tutti,
    possiedo una vespa 75 R, purtroppo circa un mese fa l' ho portata da un meccanico perchè dovevo cambiare serratura, purtroppo questo meccanico ha controllato anche il motore ed ora la vespa non va come prima. Mi spiego meglio, prima in salita riuscivo a tenere anche la terza, ora ciò è improponibile dato che in seconda sale su di giri e in terza scende troppo di giri. Inoltre la velocità ne ha risentito molto. Qualcuno di voi potrebbe dirmi quale problema ha la mia vespa?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Problemi con la vespa

E' difficile capire cosi al volo dove sia il problema.. Non puoi dare qualche indizio?

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Citazione Originariamente Scritto da Joshua Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    possiedo una vespa 75 R, purtroppo circa un mese fa l' ho portata da un meccanico perchè dovevo cambiare serratura, purtroppo questo meccanico ha controllato anche il motore ed ora la vespa non va come prima. Mi spiego meglio, prima in salita riuscivo a tenere anche la terza, ora ciò è improponibile dato che in seconda sale su di giri e in terza scende troppo di giri. Inoltre la velocità ne ha risentito molto. Qualcuno di voi potrebbe dirmi quale problema ha la mia vespa?
    il problema è che ci ha messo le mani il meccanico. Visto che esercita questa professione e non ti ha messo a posto nulla, anzi ha peggiorato le cose, vai da lui e fattela riportare alla "ultima configurazione sicuramente funzionante" (per dirla a mo' di Win)

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Ragazzi ho già provato a riportarla dal meccanico, lui ha detto che era la bobina e l' ha sostituita, purtroppo però non è cambiato nulla, comunque se vi può essere di aiuto quando accelero, a volte, l'accelerazione diminuisce

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •