Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
...in effetti, ora che ho dato un'occhiata più approfondita, la "pista" della guarnizione dei carter sembra non essere stata toccata,
direi che è integra
comunque, una riprova esatta può essere questa:pulite ben bene e rimontate i carter con la guarnizione originale piaggio e un filo di ermetico: dopo aver lasciato asciugare per un giorno, si prova a mettere un pò di benzina nel punto dove c'è il danno....se penetra da qualche parte, manca la tenuta, se no, potete andare tranquilli......
stasera viene a casa e leggerà questi post. a lui l'ardua decisione...... come dicevo ho un motore inchiodato di gl, i carter son gli stessi???? eventualmente cerco di recuperare i carter se sono buoni.

x superasso, il pistone non so dove l'abbia messo, ha contattato il rivernditore che gli ha detto di rispedirlo, a me pare strano, l'ho guardato attentamente prima di metterlo su e non aveva nessun particolare preoccupante.... certo è che non gli ho fatto un esame ai raggi x, ma pareva tutto ok.....

grazie per l'aiuto