ciao lorenzodaniele. Complimenti per il lavoro! volevo chiederti visto che sto anche io procedendo al restauro di una come la tua se il codice colore che hai usato è il rosso corsa 806 (formula del 1973)? La mia è del 1973 telaio 220xx
ciao lorenzodaniele. Complimenti per il lavoro! volevo chiederti visto che sto anche io procedendo al restauro di una come la tua se il codice colore che hai usato è il rosso corsa 806 (formula del 1973)? La mia è del 1973 telaio 220xx
ecco qualche altra foto...
nella seconda si intravede la xl di mio cognato abbandonata perchè trasferitosi da qualche anno in veneto, ogni tanto la accendo e la uso per far innamorare il mi figliolo (ultima foto).
i pezzi li ho verniciati con il bel tempo e sono usciti benissimo, il telaio invece devo necessariamente dargli una lucidata.
l'unica pecca è una microgoccia sul coperchi motore in prossimità dell'inizio della prima apertura, ma ci devi fare caso
devo praticare i buchi per la cresta del parafango, sapete le quote?
ho letto da qualche parte che il primo buco va a 15,3 cm, ne sapete qualcosa?
ok grazie. Io penso che la farò rosso 806 ciao
LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE
un pk 50s... l'ho postata a restauro smallframe, se ti va di dare un occhiata?
io non la conosco quasi.....
ma mi ha sempre incuriosito, poi il prezzo aggiusta tutto...
forcella completata!!
mi manca solo la coppiglia al mozzo, sapete dirmi la misura?
LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE
ho postato ora le misure
vai a vedere qui
http://old.vesparesources.com/restau...tml#post621998
ho inserito le guaine e l'impianto elettrico, penso di aver fatto bene, se diversamente avvertitemi!
devo inserire solo la guaina del freno posteriore.
nella prima foto.: A frizione, B seconda e terza, C prima, D impianto elettrico, E accelleratore.
nella terza foto, quei due buchi a cosa servono?
ho montato il cavalletto (16mm), ho dovuto ricavare i buchi perchè avendo sostituito la pedana non li avevo più, ne era rimasto soltanto uno sul tunnel.
la pedana è priva dell'asola dove inserire il gancio della molla e non ho idea di come possa essere....
sò che va dietro la traversa, ma non sò come....
quella che ho è così.
manicotti del manubrio rimontati...
altre foto
cuscinetti sostituiti....
ho fotografato la campana ed il cambio in movimento... foto dinamica?
ho sostituito anche le ganasce posteriori..
Molto bene