è partita!!!
era il "coso" che sta attorno al collettore del carburatore,
si era sganciata la molletta e faceva uscire il tutto.
l'ho portata anche al motoraduno, e non avendo ne targa ne documenti e tantomeno l'assicurazione ho approfittato del "serpentone" per iniziare a fare il rodaggio.
i motociclisti solidali mi hanno protetto dalla municipale tenendomi in mezzo al gruppo, è stato bello!!!
bella anche quella dopo la mia (prima foto), un bel rosso mattone.
Molto bene! vedo che anche tu non hai aspettato ad assicurarla ecc...io ci ho girato un paio di mesi senza nemmeno targa..certo non è una cosa di cui vantarsi, ma la voglia di usarla era alle stelle. Però credo che non rifarei una cosa simile...aver la vespa confiscata per una cazzata non è la cosa migliore..
Molto bella la special come è uscita mi piace.![]()
veramente non è proprio completata...
devo attaccare i fili del commutatore, tagliare le cordicelle, ri-ricomprare la scritta "vespa" perchè la prima è più corta e la seconda mi si è spezzata, montare lo specchietto ed il portatarga, ribattere e riverniciare il coprivolano a "v".
ora vado a fare qualche scatto a i fili, li posto, così mi aiutate....
eccole,
la prima è del commutatore, la seconda dell'impianto.
il rosso per adesso l'ho isolato perchè sò che serve per spegnere, poi????
ci sono un pò di colori che non mi tornano.
il blu e l'arancione.
comuqnue dovrebbero essere così con qui colori:
l'arancio (che dovrebbe essere marrone) sulla lampada di posizione.
il viola sulla lampada di profondità (grossa)
grigio con bianco
masse tutte sul fanale (dove è predisposto)
il blu non sò cos'è
e gli altri abbinati per colore.
mandami la foto della derivazione sul motore che forse si riesce a capire qui colori cosa sono.
LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE
ecco le foto..
nella prima il marrone del motore sta per il rosso( nel rifare lo statore non avevo il rosso),nella seconda ci sono nero rosso biancogrigio e doppio verde e sono tutte femmine,
terza e quarta sono del commutatore divise in maschi e femmine, e la quinta sono del clacson, poi ho un grigio che vaà dietro.
ho provato come mi avevi consigliato ma si accende solo la posteriore...