tutto risolto!!
devo solo finire di rilegare le cordicelle e via!!
maledizione! non riesco a carburarla, e come se gli manchi l'aria, con lo starter tirato va bene ma a minimo no, e senza starter succede l'opposto, mah!
ho sostituito lo spillo conico e ridotto il gigleur da 58 a 52
da "carburazione in pillole" cito:
I sintomi sono sempre piú evidenti a motore freddo; a motore caldo invece puoi usare il manettino dello starter per fare una diagnosi:
ossia, tenendo conto dei sintomi, se tiri l'aria e il motore sembra andare meglio allora sei magro, viceversa se tirando il manettino peggiora allora sei grasso.
presumo di essere magro, quindi, 'sta ca..o de vite la devo stringere o allentare da i canonici 2 giri e mezzo?
secondo me, per quello ke posso sapere, se tirando l aria va meglio il getto massimo lo devi aumentare e non diminuire, ma per il minimo aspetta qulk1 piu esperto
SeNzA CuoRE SArEMmO SolO MoToRINi!
stavo provando a carburarla, mentre ingrassavo si è spenta e non è ripartita più.
ho sostituito il carburatore con un'altro, niente da fare.
la candela è nera e bagnata, è nuova ed è una bosch ed ha percorso forse 5 km.
ho pensato che forse dipende dalla fase, ho provato a spostare lo statore dalla fessura perchè non riesco a togliere il volano, il seeger esce dalla sede, come posso fare?