Risultati da 1 a 25 di 286

Discussione: restauro special 1ma serie

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista DOC L'avatar di lucavs1
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    crema
    Età
    57
    Messaggi
    1 640
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: restauro special 1ma serie

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzodaniele Visualizza Messaggio
    credo che non si possa nemmeno più rettificare, era già stato portato a 39...
    vai tranquillo, si può ancora rettificare e i pistoni si trovano.

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di lorenzodaniele
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    supino
    Messaggi
    817
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: restauro special 1ma serie

    Citazione Originariamente Scritto da lucavs1 Visualizza Messaggio
    vai tranquillo, si può ancora rettificare e i pistoni si trovano.
    ancora non sò esattamente quando ho il collaudo, l'amica dell'agenzia non me lo ha comunicato, l'unico problema a questo punto potrebbe essere solo il tempo.
    pregherò il ""rettificatore""...

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di lorenzodaniele
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    supino
    Messaggi
    817
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: restauro special 1ma serie

    tutto risolto!!
    devo solo finire di rilegare le cordicelle e via!!

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di lorenzodaniele
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    supino
    Messaggi
    817
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: restauro special 1ma serie

    maledizione! non riesco a carburarla, e come se gli manchi l'aria, con lo starter tirato va bene ma a minimo no, e senza starter succede l'opposto, mah!
    ho sostituito lo spillo conico e ridotto il gigleur da 58 a 52

  5. #5
    VRista Senior L'avatar di lorenzodaniele
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    supino
    Messaggi
    817
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: restauro special 1ma serie

    da "carburazione in pillole" cito:
    I sintomi sono sempre piú evidenti a motore freddo; a motore caldo invece puoi usare il manettino dello starter per fare una diagnosi:
    ossia, tenendo conto dei sintomi, se tiri l'aria e il motore sembra andare meglio allora sei magro, viceversa se tirando il manettino peggiora allora sei grasso.

    presumo di essere magro, quindi, 'sta ca..o de vite la devo stringere o allentare da i canonici 2 giri e mezzo?

  6. #6
    VRista Senior L'avatar di chesterlp
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    LATINA
    Età
    39
    Messaggi
    800
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: restauro special 1ma serie

    secondo me, per quello ke posso sapere, se tirando l aria va meglio il getto massimo lo devi aumentare e non diminuire, ma per il minimo aspetta qulk1 piu esperto
    SeNzA CuoRE SArEMmO SolO MoToRINi!

  7. #7
    VRista Senior L'avatar di lorenzodaniele
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    supino
    Messaggi
    817
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: restauro special 1ma serie

    Citazione Originariamente Scritto da chesterlp Visualizza Messaggio
    secondo me, per quello ke posso sapere, se tirando l aria va meglio il getto massimo lo devi aumentare e non diminuire, ma per il minimo aspetta qulk1 piu esperto
    con il 58 andava meglio ma dopo qualche km percorso se spegnevo avevo la candela bagnata e non ripartiva con la pedalina...

  8. #8
    VRista Senior L'avatar di lorenzodaniele
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    supino
    Messaggi
    817
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: restauro special 1ma serie

    Citazione Originariamente Scritto da chesterlp Visualizza Messaggio
    secondo me, per quello ke posso sapere, se tirando l aria va meglio il getto massimo lo devi aumentare e non diminuire, ma per il minimo aspetta qulk1 piu esperto
    stavo provando a carburarla, mentre ingrassavo si è spenta e non è ripartita più.
    ho sostituito il carburatore con un'altro, niente da fare.
    la candela è nera e bagnata, è nuova ed è una bosch ed ha percorso forse 5 km.
    ho pensato che forse dipende dalla fase, ho provato a spostare lo statore dalla fessura perchè non riesco a togliere il volano, il seeger esce dalla sede, come posso fare?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •