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Discussione: restauro special 1ma serie

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  1. #1
    VRista Senior L'avatar di chesterlp
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    Riferimento: restauro special 1ma serie

    secondo me, per quello ke posso sapere, se tirando l aria va meglio il getto massimo lo devi aumentare e non diminuire, ma per il minimo aspetta qulk1 piu esperto
    SeNzA CuoRE SArEMmO SolO MoToRINi!

  2. #2
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    Riferimento: restauro special 1ma serie

    Citazione Originariamente Scritto da chesterlp Visualizza Messaggio
    secondo me, per quello ke posso sapere, se tirando l aria va meglio il getto massimo lo devi aumentare e non diminuire, ma per il minimo aspetta qulk1 piu esperto
    con il 58 andava meglio ma dopo qualche km percorso se spegnevo avevo la candela bagnata e non ripartiva con la pedalina...

  3. #3
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    Riferimento: restauro special 1ma serie

    mi è stata regalata da un collega ( lo stesso della cuffia) una 75 polini a 6 travasi, è usata, non so se rettificare o solo lucidare, ha le fasce un pò incollate, ma non presenta rigature,
    ho delle foto....
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  4. #4
    VRista Junior L'avatar di campe89
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    Riferimento: restauro special 1ma serie

    le fasce le cambierei senza dubbio, eventualemnte anche il pistone dato che non sembra messo proprio bene, oppure puoi anche lasciare quello, ma nelle zone grippate, fai qualche forellino di Ø1 per favorire la lubrificazione.

  5. #5
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    Riferimento: restauro special 1ma serie

    A me quel pistone non sembra messo molto bene... Rettifica.

  6. #6
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    Riferimento: restauro special 1ma serie

    se prima l'idea di rettifica era al 50% ora è al "75"! .
    dai, altri due pareri e vado a portarla...

  7. #7
    VRista Junior L'avatar di campe89
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    Riferimento: restauro special 1ma serie

    Scusa ma una rettifica compresa di pistone nuovo, cosa ti viene a costare?
    Adesso con 40-50€ ti porti a casa un rms nuovo..

  8. #8
    VRista Senior L'avatar di lorenzodaniele
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    Citazione Originariamente Scritto da chesterlp Visualizza Messaggio
    secondo me, per quello ke posso sapere, se tirando l aria va meglio il getto massimo lo devi aumentare e non diminuire, ma per il minimo aspetta qulk1 piu esperto
    stavo provando a carburarla, mentre ingrassavo si è spenta e non è ripartita più.
    ho sostituito il carburatore con un'altro, niente da fare.
    la candela è nera e bagnata, è nuova ed è una bosch ed ha percorso forse 5 km.
    ho pensato che forse dipende dalla fase, ho provato a spostare lo statore dalla fessura perchè non riesco a togliere il volano, il seeger esce dalla sede, come posso fare?

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