mi è stata regalata da un collega ( lo stesso della cuffia) una 75 polini a 6 travasi, è usata, non so se rettificare o solo lucidare, ha le fasce un pò incollate, ma non presenta rigature,
ho delle foto....
mi è stata regalata da un collega ( lo stesso della cuffia) una 75 polini a 6 travasi, è usata, non so se rettificare o solo lucidare, ha le fasce un pò incollate, ma non presenta rigature,
ho delle foto....
le fasce le cambierei senza dubbio, eventualemnte anche il pistone dato che non sembra messo proprio bene, oppure puoi anche lasciare quello, ma nelle zone grippate, fai qualche forellino di Ø1 per favorire la lubrificazione.
A me quel pistone non sembra messo molto bene... Rettifica.
se prima l'idea di rettifica era al 50% ora è al "75"!.
dai, altri due pareri e vado a portarla...
Scusa ma una rettifica compresa di pistone nuovo, cosa ti viene a costare?
Adesso con 40-50€ ti porti a casa un rms nuovo..
no, guarda l rms se montato bene e carburato bene va ke è un amore. io l ho montato su una vespa ad aprile, ora ha fatto piu di mille km e va una meraviglia. è un 102cc pagato 38 euro, lo volevo provare per togliermi la curiosita.... ottima ripresa ed ottima risposta , certo non è da mettere a confronto con un polini, pero secondo me va molto bene! unica pecca è che per montarlo devi mettere un spessore alla base del cilindro, perche senza ti ritrovi i travasi poco piu sotto del pmi...ma per il resto ne sono soddisfatto!
SeNzA CuoRE SArEMmO SolO MoToRINi!