credo di avere risolto, ho cambiato il carburatore, ho messo un'altro 16/10, quello precedente era alesato forse a 16/16 ed era troppo.
ora con la 75 monto un giglet 57, sarà troppo poco?
consigliatemi una configurazione non troppo esagerata....
credo di avere risolto, ho cambiato il carburatore, ho messo un'altro 16/10, quello precedente era alesato forse a 16/16 ed era troppo.
ora con la 75 monto un giglet 57, sarà troppo poco?
consigliatemi una configurazione non troppo esagerata....
finalmente martedì ho il collaudo, solo che sotto ho il 75, (con padellino).
ho allentato la cordicella dell' accelleratore per fare in modo che non apre tutto il carburatore, conoscete qualche altro rimedio per limitare momentaneamente la velocità? mi preoccupa solo la prova su i rulli.
avevo pensato di strozzare lo scarico.
ricordo che è una tre marce.
collaudo superato!
ho trovato un'operatore collezionista di moto e vespe d'epoca, come mi ha visto si è fiondato per eseguire l'operazione.
ha visto che carburatore montavo, provato i freni su i rulli e fatto tanti complimenti.
mi sono presentato con il vespino tirato a lucido e forse questo lo ha distratto dal notare la differenza di coppia (75cc).
l'unico inconveniente è stato che l'ingegnere mi ha contestato la denuncia dei cc per un loro vizio di forma, ovvero, anzichè scrivere "cert. di idoneità tecnica" hanno scritto " cert. di conformità" e devo solo farla corregere.