Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Sostituire il bauletto vespa px

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Sostituire il bauletto vespa px

Buongiorno,
    dovrei cambiare il bauletto della mia vespa px 125 dell'86 e ho trovato questo

BAULETTO CON SPORTELLO VESPA PX 125 150 200 ARCOBALENO | eBay

E' facile smontare quello vecchio e montare questo? Avete delle guide da indicarmi? Non vorrei dovermi trovare a fare saldature o simili...
    Il montaggio della serratura è facile? Ovviamente dovrei riuscire a toglierla dal vecchio senza rovinarla...
    Terza e ultima domanda: nell'inserzione dicono che "monta" sulle px 125...ma da anno ad anno, è cambiato? sarà indistinguibile dall'originale secondo voi?

grazie a chi vorrà darmi una mano!

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31

Riferimento: Sostituire il bauletto vespa px

Citazione Originariamente Scritto da ax1976 Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    dovrei cambiare il bauletto della mia vespa px 125 dell'86 e ho trovato questo

BAULETTO CON SPORTELLO VESPA PX 125 150 200 ARCOBALENO | eBay

E' facile smontare quello vecchio e montare questo? Avete delle guide da indicarmi? Non vorrei dovermi trovare a fare saldature o simili...
    Il montaggio della serratura è facile? Ovviamente dovrei riuscire a toglierla dal vecchio senza rovinarla...
    Terza e ultima domanda: nell'inserzione dicono che "monta" sulle px 125...ma da anno ad anno, è cambiato? sarà indistinguibile dall'originale secondo voi?

grazie a chi vorrà darmi una mano!
    la tua dovrebbe essere arcobaleno, quindi quello che hai linkato va bene, montarlo non è per nulla difficile, ci sono 4 bulloni dentro che lo tengono fissato, nulla di complicato

anche la serratura è facile, vedrai che quando smonti il tuo capirai subito il funzionamento e ti diverrà chiarissimo lo smoantaggio ed il montaggio

piuttosto, sei sicuro di comprare quello nuovo ... 58 + ss sono una bella cifra, a mio parere esagerata, secondo me con molto meno lo trovi usato, tanto devi verniciarlo cmq, magari sarà unpochino amaccato, ma visto che lo devi verniciare te lo fai sistemare, e poi, cos'ha il tuo che non va??? ha il bordino interno rovinato o, peggio, è marcio nella parte inferiore??
    prova

Potenza Reputazione
    0

infatti...ripensandoci...con le spese di spedizione ci si avvicina ai 70 euro...visto che è facile da smontare...effettivamente potrei smontare il mio, ripulirlo, stuccarlo e riverniciarlo: ha molti piccoli "bozzetti" sullo sportellino, ma nel complesso è sano...posterò qui delle foto.
    grazie del consiglio intanto

Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da ax1976 Visualizza Messaggio
    infatti...ripensandoci...con le spese di spedizione ci si avvicina ai 70 euro...visto che è facile da smontare...effettivamente potrei smontare il mio, ripulirlo, stuccarlo e riverniciarlo: ha molti piccoli "bozzetti" sullo sportellino, ma nel complesso è sano...posterò qui delle foto.
    grazie del consiglio intanto

cioè il tuo è solo abbozzato ??? io pensavo fosse marcio, come spesso capita, sopratutto sulle vespe con il miscelatore automatico ...

ma tieniteli i 70 neuri ed usali per altro, smonta il tuo se sei capace a stuccare, raddrizzare, verniciare stai a posto
    prova

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da highlander Visualizza Messaggio
    ... sopratutto sulle vespe con il miscelatore automatico ...
    Come mai soprattutto su quelle?

Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Come mai soprattutto su quelle?
    non so se ho voglia di spiegartelo!!! ci penso e decido
    prova

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte