prova
la mia però, non avendo il miscelatore automatico, dentro è uno schifo appiccicoso di sporco di 25 anni e olio (evidentemente il proprietario precedente qualche volta non ha chiuso bene la bottiglietta dell'olio...).
Meno male che hai chiesto, sennò andavi a buttare 70 euro x una cavolata...un bauletto anke se nn si è esperti penso che sia un buon inizio x raddrizzare, stuccare, e verniciare no?
prova
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Forse perchè nelle vespe senza miscelatore, nel bauletto c'è sempre un misurino di olio che vagandoci dentro mantiene il fondo del bauletto sempre unto, sporco e lubrificato allontanandone la ruggine...
............ dico forse, da Highlander mi aspetto di tutto.
![]()
![]()
and the winner issssssssssssssssssss ..... Tommyyyyyyyyyyyyy!!! yeahhhhhhh
hai vinto un caffè da pagarsi durante la 3Mari
questa non è una teoria, ma un affermazione, è stato scientificamenteprovato che chi non tiene nel bauletto anteriore la boccetta dell'olio sicuramente avrà il bauletto arriginito, chi invece la mette li dopo ogni rifornimento ha più possibilità di aver eil bauletto zozzo, ma non corroso dalla ruggine
![]()
prova
In effetti...mi torna...![]()