Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 29

Discussione: NOOOOO L'ultima Vespa P125X a fine 2007! :-(

NOOOOO L'ultima Vespa P125X a fine 2007! :-(

Leggete qui...che brutta notizia e che furto se uno volesse prendersi questa PX, pensare che io nel 2005 l'ho comprata con 2700 Euro la base 125...4200 Euro ora anche se con un pò di accessori mi sembra la solita furbata per guadagnarci!! Ma notizie su un nuovo PX ne esistono???

http://www.motonline.com/news/artico...?codice=109732

CIAOO

VRista Platinum L'avatar di signorhood
    Potenza Reputazione
    28
    Ma quale nuovo PX, non hai letto che questa è l'ultima e poi finiscono di produrla?

E' FINITA!!! MORTA!!! STOP!!!
    Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
    http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]

Citazione Originariamente Scritto da signorhood
    Ma quale nuovo PX, non hai letto che questa è l'ultima e poi finiscono di produrla?

E' FINITA!!! MORTA!!! STOP!!!

Forse non hai capito il senso della mia domanda....UNA NUOVA PX inteso come la nuova punto, la nuova uno...non credo che la Punto che compro oggi sia ancora quella che hanno fatto 15 anni fa o giù di lì....ok va in pesione questo PX ma magari ne possono fare uno nuovo!!

VRista Platinum L'avatar di signorhood
    Potenza Reputazione
    28
    Ragazzo, sono anni che ci illudono con ipotesi di un nuovo PX, magari 4T ma con le marce.
    Se ci sarà un nuovo PX sarà un frullatore come gli altri e allora lo possono pure chiamare come gli pare ma sempre frullatore resta.
    Il PX è uscito di produzione e stanno spacciando gli ultimi esemplari come serie limitata pagandosi cara quella targhetta numarata, rivettata o incollata che sia.

E' FINITA!!! Si può solo sperare che tolgano il blocco alle importazioni di LML che sono aormai le ultime vespe degne di questo nome.
    Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
    http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Silver L'avatar di Gaetan3
    Potenza Reputazione
    23
    ....LML, oppure STELLA, oppure il Bajaj 4 tempi( se solo lo facessero esteticamente più decente)
    IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE

Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29
    ...nei piani della piaggio(con la p minuscola)c'è un progetto di vespa a marce, dovrebbero presentarla a breve, avevano detto che doveva sostituire il px quando questo usciva di produzione; hanno pure assicurato che avrebbe avuto il freno posteriore a pedale, stop; quindi io mi aspetto un frullino col solito motore frull e un bottoncino per cambiare le marce, un pedale per il freno posteriore e qualche altra "citazione estetica" delle vespe del passato, e magari la chiameranno rally; ahahahahahaha è facile prevedere tali strategie, nevvero?sono o non sono anch'io un esperto del marketing al livello di quelli che lavorano in piaggio?
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29
    ...comunque non appena arrivano le lml euro 3-4 fatemelo sapere.....
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

Potenza Reputazione
    23

Pensa se utilizzassero i vecchi stampi(della rally, sprintveloce etc etc) e un moderno motore 4tempi della Bajaj. Secondo me le venderebbero come caramelle.(Ma dico io, tutti i geni del marketing a cosa stanno pensando?)
    Certo le vespe d'epoca perderebbero un pò di fascino, ma sarebbe pur sempre meglio che buttarsi su un frullatore per avere un nuovo 2ruote comodo e pratico
    IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE

Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Potenza Reputazione
    31
    Tanto non le comprerebbe ugualmente nessuno se i prezzi rimangono alti.
    Oh....mi si è storto il pi...anton

Potenza Reputazione
    23
    Pasquà ti riferisci ai vecchi stampi con motore 4tempi o alle LML STELLA etc??

Io penso invece che se il prezzo fosse allineato all'ultimo PX, andrebbero a ruba.Il nuovo PX, per quanto possiate dire, è STRAVENDUTO(almeno dalle mie parti) nonostante il prezzo e nonostante sia un mezzo con un progetto vecchio di 30anni.

Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Potenza Reputazione
    31
    Mi riferisco all'idea dei vecchi stampi.

Al prezzo del PX nuovo si venderebbe ma non quanto si venderebbe se il prezzo fosse più accessibile a tutti.
    Oh....mi si è storto il pi...anton

Potenza Reputazione
    23
    Al prezzo del PX nuovo si venderebbe ma non quanto si venderebbe se il prezzo fosse più accessibile a tutti.
    Pasquà questo non è un problema del PX, ma di tutti i prodotti che abbiamo sul mercato. Ad incominciare dagli stessi FRULL. Per me valgono 2000euro al massimo, anche un250-300. Eppure costano il doppio, eppure si vendono, eccome se si vendono!

E la nuova 500.....ne vogliamo parlare? I prezzi partono da 12000 empty-optional e hanno il coraggio di chiamarla utilitaria. E la mini bmw? I prezzi partono da 16000-17000 euro, mentre la vecchia cooper nel 1994 costava circa 12-13 milioni, alias 6500 euro di oggi. Trovami una macchina adesso che costi cosi poco e sia altrettanto valida

La cosa che non riesco a capire.....si parla di crisi di consumo, dei consumatori, troppe tasse etc etc eppure tutta questa robaccia si vende, e quante se ne vendeeee

VRista Senior L'avatar di VESPAX
    Potenza Reputazione
    18
    uffa...sono triste per questo!!! non è la fine della produzione è l'assassinio della Vespa! magari tra qualche tempo faranno uscire un frullatore con il nome px...o rally o et3 o qualche altra trovata per vendere meglio! scandalosi! si vede che siamo italiani e seguiamo la moda e non la linea del nostro pensiero...che potrebbe essere originale e garbato come lo è stata la Vespa! triste io...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Potenza Reputazione
    0

L'ultima P125X o l'ultima PX ?

L'articolo dice L'Ultima P125X non parla del futuro della PX151. Abbiamo qualche speranza? Oppure secondo voi finita anche quella?

Potenza Reputazione
    0

mi sono risposto da solo....

Ho visitato il sito Piaggio e li ho trovato risposta alla mia domanda.
    Comunque qualcosa di buono c'e'. Intanto il MY PX gia' non era piu' il PX affidabile degli anni 80, e poi di buono c'e' che la nostra Vespa PX anni 2000 diventera' presto molto ambita ...

Staff VRista Silver L'avatar di gigler
    Potenza Reputazione
    25
    L'altro giorno , alla metro, vendevano una Lambretta 125 nuovo modello, la dovevate vedere.

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    41
    Citazione Originariamente Scritto da gigler
    L'altro giorno , alla metro, vendevano una Lambretta 125 nuovo modello, la dovevate vedere.
    http://old.vesparesources.com/index....etta+carrefour

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Potenza Reputazione
    0
    ...mi spiace per chi sperava in poco probabili importanzioni dagli states,pare che la genuine scooters non produca piu' la stella,pero' non disperate,al suo posto potrete optare per altri fantastici mezzi:lo"scagacchio" "pallemosce" e fregnobuffo" ..andatevi a vedere il loro sito http://www.genuinescooters.com/

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32
    Citazione Originariamente Scritto da cencio
    ...mi spiace per chi sperava in poco probabili importanzioni dagli states,pare che la genuine scooters non produca piu' la stella,....
    la genuine scooters NON è un produttore.. ma l'importatore negli States della LML Stella ... (con quale differenza rispetto la LML Star.. come cilindro a 5 travasi e ammortizzatori Bitubo) per il mercato USA "Stella"... altrimenti con il nome Star... fa poco itagliano.. hihihi...

...mentre in Nuova Zelanda potrete acquistare una "Belladonna"

la LML è omologata euro 3 ed è acquistabile in europa ... almeno finchè la vendita di scooter euro 3 è consentita... leggi anche qui
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

Potenza Reputazione
    0
    ne sono perfettamente a conoscenza,grazie.

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    30
    a cencio nun te la prende con Areoib, almeno così sembrebbe dalla tua risposta (forse un pò piccata)!!!

il povero Fabio-Areoib in questo periodo ha altro a cui pensare (leggasi 3° figlio :D), e sopratutto non ti conosce, che ne poteva sapere lui che lo sapevi, ha fatto solo una precisazione

n.b. vienici a trovare più spesso, imparerai meglio a conoscerci, e gli altri conosceranno te, e vedrai che bella aria si respira qui, se poi il pelatone organizza qualkosa magari ci vediamo pure
    prova

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    41
    Citazione Originariamente Scritto da highlander
    se poi il pelatone
    Ahia...

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10
    chi e' il pelatone?