allora io ho una vespa 50 r del 70 ho il libretto originale ma non ho il targhino a 5 cifre che tral'altro adesso non serve piu comunque ma per fare la targa e libretto di tipo nuovo quanto tempo ci vuole o fanno al momento?
allora io ho una vespa 50 r del 70 ho il libretto originale ma non ho il targhino a 5 cifre che tral'altro adesso non serve piu comunque ma per fare la targa e libretto di tipo nuovo quanto tempo ci vuole o fanno al momento?
A me pare lo facciano al momento. Aspetta anche altri pareri però. Se posso consigliarti, fatti annullare il libretto originale e tienilo di ricordo, sempre meglio che getterlo
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Si ma devi pagare i bollettini in Posta ???
150€ presso un'agenzia pratiche automobilistiche, ti prenotano il collaudo, il giorno dopo ritiri targha e libretto presso l'agenzia stessa.
ho gia fatto ieri presa la targa pagato 80 euri ma non mi anno lasciato il libretto vecchio
pero sul libretto non e riportato il numero del motore e neanche la misura delle gomme pero c'è l'anno d'immatricolazione della vespa cioè 25-5-1970
sapete ho scopreto una cosa gli ultimi due numeri di telaio sono 97 che e anche il mio annon di nascita questa vespa e destinata a me
ciao matteo io la vespa lo vista ma xchè hai messo le frecce ad una stupenda r era favolosa senza frecce ?????
grande così mi piace la r con le frecce non ci puo stare grande ke le togli il 102 kuanto fa????
si si lo so grazie cmque farà i 100 kmh secondo te??? per me si che carburo hai???