Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
mi sembrerebbe strano... dovresti almeno trovare della benzina nell'olio....
inoltre da dove entrerebbe st'aria?
io penserei piuttosto alla testa è lei che soffre dei cambi di temperatura, il paraolio lato frizione ne risente molto meno....
hai verificato i serraggi con la dinamometrica?
magari la testa è un pelo imbarcata...
bohhhh
coraggio
Grazie delle risposte.
Ci dev'essere un forellino di sfiato nel coperchio frizione, in teoria di li l'aria potrebbe passare, domani ricontrollo eventuali tracce di benzina nell'olio.
La testa trafilava, e anche parecchio.
Poi l'ho portata in rettifica a spianare, ed ho messo un filo di pasta rossa, anche se non indicata per quell'uso, per essere sicuro di non avere trafilaggi, almeno temporaneamente.
Adesso la controllo spesso, e la pasta finora ha tenuto, smontando la cuffia e guardando bene non c'è nemmeno una gocciolina che cola di li.
Potrebbe essere la valvola d'aspirazione? Magari il test di tenuta che ho fatto con la benzina è poco attendibile.