Citazione Originariamente Scritto da davide9309 Visualizza Messaggio
Adesso il minimo è normale a motore freddo, e bassissimo a caldo, tanto che basta inclinarla un pelo a destra che si spegne.
La vite posteriore è a 2,5 giri, forse dovrei chiudela un po' per smagrire.
Devo dire che a differenza di altre vespe, che tengono il minimo anche se bassissimo (meno di 2 colpi al secondo) la mia se lo abbasso troppo, si spegne.
Se guardi il video sopra, anche se la vespa montava ancora il paraolio vecchio, senti com'è il minimo ancora adesso, ma con la vite superiore avvitata quasi un giro di più.
Ok, ora che hai il minimo così basso stringi la vite della carburazione di 1/4 di giro alla volta finchè aumenta di giri, a quel punto allentala di 1/4 di giro. Se il minimo resta troppo basso puoi incrementarlo con l'apposita vite posta sopra il carburatore. Ho detto che il minimo deve essere abbastanza basso ma non troppo basso .