Grazie, ma più che bravura è stata fortuna, unita a un paio di mesi di ricerca costante su internet... la vespa è questa: http://old.vesparesources.com/le-nos...-elestart.html
ragazzi ora ho visto i msg che avete lasciato. cmq la vespa sono andata a vederla oggi di persona portando con me un meccanico esperto di vespe ... il motore è tutto ok è stato rifatto tutto come anche la carrozzeria e stata sabbiata passata l antirugine e tutto e solo il problema del prezzo .. qua in zona salerno e napoli sono qsti i prezzi di una vespa tutta restaurata .... mi hanno chiesto tanto perche la vesopa era radiata di ufficio qndi dove recuperare i soldi anche x qst.. quindi mi consigliate di aspettare ? grazie a tutti per le risposte!
ma questo non è un problema tuo... tu fagli la tua offerta, se lui accetta si fà l'affare altrimenti ciccia... poi se a te stà bene cosi...contento tu contenti tutti...
con 2500e secondo me hai davanti diverse opzioni:
1. aggiungi qualcosa o finanzi e ti prendi il nuovo px....
2. prendi lml
3. cerchi un bel 200 e non te ne pentirai...
resta il fatto che secondo me e2500 per un px sono cmq tanti, poi 125...., de gustibus...
Gente non assecondiamo i venditori "pazzi" di questo mercato! alla fine parliamo di un px125. se vuoi un consiglio cerca bene e abbi un po di pazienza che magari, come qualcuno ti suggeriva ,con quella cifra riesci a farti un bel 200.![]()
Concordo con chi ti ha consigliato per il PX 125 NUOVO DI PACCA.....
3200 circa....lo prendi.....nuovo, 2 anni di garanzia....catalitico....
Ti interessa proprio un 125 o se trovi, prendi anche 150/200??
Con 2000-2500 prendi un PX200 tenuto benissimo o rifatto!
A me hanno segnalato un PX 125 messo bene, in zona Modena....
1000 Euro....non ho foto, solo una segnalazione da un amico di là!
Un pò troppo...lascia stare
l'unico "motivo" sarebbe l'assicurazione "storica"...che farebbe risparmiare rispetto a quella di un mezzo "normale"....ma tanto in campania mi sa che stanno ciudendo i rubinetti anche per quella (e magari la vende proprio per quello! ossia non riesce ad assicurarla come mezzo storico....)![]()