condensatore 5€ e riprovi!
condensatore 5€ e riprovi!
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
innanzitutto il gioco delle puntine deve essere sugli 0,5mm e NON 3-4mm altrimenti è IMPOSSIBILE che la vespa funzioni correttamente. In secondo luogo prova a sostituire il condensatore (è lo stesso della vespa sprint a 2 fili). In ogni caso se la vespa dici che è stata restaurata integralmente mi stupisco di tale problema
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
i condensatori attuali durano veramente poco, alcuni non funzionano neanche da nuovi, altri durano due o tre avviamenti........
Mi si prospetta la classica menata di dovermi poi portare dietro 3 0 4 condesatori di riserva!
anch'io ho lo stesso problema sul mio px125x!!! agli altri sborbotta sempre...ho messo un condensatore esterno ma il problema persiste...che potrebbe essere???le puntine sono nuove...
Ragazzi aggiornamento, la vespa si accende la candela fa una bella e rumorosa scintilla ma rimane accesa solo con l'aria tirata! Smontato il Carburatore trovo una melmaglia nel pozzetto e mi ritorna in mente quella volta che usai una guarnizione siliconica per il tappo del serbatoio solo che mi cadde dentro (il serbatoio) e d' allora e rimasto lì a macerare per un mesetto circa e me lo ritrovo tutto smarmellato all'interno del carburatore può darsi sia questo il problema? Quindi accantono quello elettrico e prendo in cosiderazione quello di alimentazione?
Che fare?! Info e consigli sono fortemente graditi