Per revisione intendo aprire e ficcare il naso dei carter per assicurarsi che tutto sia a posto e gia' che ci sei cambia almeno i paraoli.
I rapporti non so che dirti, io non li ho cambiati e ne ero comunque soddisfatto, so di chi ha montato i 24/63 e poi ha dovuto metterci una quarta corta per usarla a modo. Se invece pensi ad una 23/64 malossi non credo che il vantaggio (1km/h a 6000 giri al minuto) non valga il lavoro che c'e' dietro.
I carter non li hai gia'? se hai quelli senza miscelatore usa quelli!
L'albero mazzucchelli va benissimo, assicurati che sia equilibrato quando lo compri.
La simonini non e' omologata ed pur non essendo over the top ha un rumore di tutto rispetto.
La frizione se la devi ricomprare ti consiglio la otto molle che va come il velluto, con l'anello di rinforzo la trovi da sip. Quella originale comunque a me non slittava.

Lavorazioni al carter, si elimina ogni scalino ma se lasci il 24 lascia stare la valvola: va gia' bene cosi' com'e'.