Per i rapporti non devi modificare niente ma non e' un lavoro facile: devi metterti a smontare la frizione e il parastrappi... tanto per provare e' un lavoro che ti consumera' svariato tempo... continuo a consigliarti di lasciare i rapporti originali, la vespa ti terra' i 100 all'ora con un filo di gas senza sforzi e per ore. Se poi vuoi proprio provare, prova ma sono positivo che la vespa ti si siede in quarta marcia. Molti come ho gia detto montano la quarta del T5 (piu' corta) ma a quel punto mancheresti l'obbiettivo di avere un motore piu' autostradale avendo un rapporto finale pressappoco uguale.
Dalla sip non ho mai comprato neanche io, il mio voleva essere un esempio per farti vedere e le spese di spedizione non sono comprese. Se decidi di comprare la 8 molle ricordati di comprare anche il dado di fissaggio apposito, sulle 6 e 7 molle e' il tradizionale castelletto, mentre sulla 8 molle e' un dado esagonale flangiato.