...... al semaforo: sequestri della Gdf a Segrate
così il comune di Segrate e la ditta dei T-red incassavano con le multe... ed inca**avano la cittadinanza..
viva l'Italia!
...... al semaforo: sequestri della Gdf a Segrate
così il comune di Segrate e la ditta dei T-red incassavano con le multe... ed inca**avano la cittadinanza..
viva l'Italia!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Questo lo hanno beccato, ma sai quanti ce n'è . . .
Non ci sono più dubbi, la nostra classe politica, a tutti i livelli, va considerata associazione a delinquere.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
E non solo quella! Pure la pubblica amministrazione non scherza!Originariamente Scritto da signorhood
Voglio proprio vedere se alla prossima elezione li rivotano questi galantuomini!
Ciao, Gino
E poi si stupiscono se trovano i rilevatori manomessi a colpi calibro 22, come è già successo da qualche parte...
Dalle mie parti di semafori del genere ce ne devono essere a bizzeffe. Non è raro vedere torrette abbattute. Gesto che, di fronte a certe notizie, non posso che approvare.
io non dico niente, sono una vittima di una di quelle telecamere che poi quando qualcuno è andato a prendere per il collo il sindaco hanno tolto....
E già, in città a Firenze cerasa se presa una multa da autovelox.......andava a ben 67 KM/H!
solo multa? a me che andavo agli 80 su una statale deserta, di domenica mattina prestissimo ho preso 137 euro di multa e 2 punti in meno di patente, il limite era di 60....
mia moglie e' passata con il rosso a 21 km/h semplicemente perche' il giallo era inesistente....158 euro!!!!!!!! e 6 punti in meno
... il problema è che non esiste un'alternativa...Originariamente Scritto da GiPiRat
Esiste, esiste, basta che cambino questa pagliacciata di legge elettorale!
Ciao, Gino
beh io fino adesso ho avuto "solo" due multe e senza autovelox, ma tutte e due davvero stupide.
la prima perche ho superato un germanico che andava ai 30 sulla statale, di domenica sera, in prossimitá di un incrocio (a dire il vero ero a 200 metri da un incrocio...)
...la polizia stradale che mi corre dietro con i lampeggianti e sirena accesi dopo 2 km...io mi fermo per farli passare (credevo non corressero dietro a me ;P) e sti qua alla fine mi fanno 37 euro e 2 punti...
la seconda invece, una domenica mattina in una piazzetta dove c'e un bar, zona pedonale, spingo la vespa e la parcheggio al lato della piazzetta (20 metri dall inizio della zona pedonale) vicino a una panchina senza ostruire passaggi, strade, nonnine, marciapiedi, disabili ecc...
dopo 2 minuti mi ritrovo una multa di 110 (centodieci) euro...e tra l'altro ho scoperto che il vigile che mi ha fatto la multa abita nella casa vicino a dove avevo messo la vespa...
MORALE DELLA FAVOLA; qui da noi le forze dell ordine non hanno un cazzo da fare...
(del tipo chiederci i documenti alle 3 di mattina e chiederci perche siamo seduti a chiaccherare...)
mah...
Bella roba! Questa era palesemente illegale e per fortuna li hanno beccati, anche se è facile prevedere che non uno dei personaggi coinvolti finirà al gabbio. Ma che dire degli abusi legali: ossia limiti di velocità bassi in misura tale da essere irrispettabili anche da una bicicletta decisi da comuni e provincie a bella posta per fare multe con gli autovelox?
Sono convinto che questi fenomeni siano il risultato della nefasta miscela tra il cosidetto federalismo, l'ecologismo peloso e l'altra ignobile trovata della sussidiarietà. Il primo fornisce agli enti locali poteri eccessivi di cui spesso abusano, e che sino ad oggi hanno portato solo svantaggi, il secondo fornisce le scuse morali per coprire qualunque nefandezza etichettandola come "verde", "bio", "ambientale" e quant'altro , la terza consente agli enti locali di affidare servizi pubblici e purtroppo, come in questo caso, anche la tutela di aspetti connessi con l'ordine pubblico a privati che hanno il lucro come unico scopo. I risultati sono evidenti, per non vederli si devono avere gli occhi foderati di prosciutto!
fuuuuuuuuurbi......
[SIGPIC][/SIGPIC]
A Bressanone limite dei 50 km/h fisso... garantito che in entrata o in uscita dal paese si trovano sempre polizei, vigili o altri simpatici personaggi in vena di fare un po' di soldi...Originariamente Scritto da nikissive
Cmq consolati, anche qua non è che abbiano molto di più da fare.... faccio un esempio: quest'estate qui c'è stata la notte bianca, sulla strada principale da torino a rivoli c'è un pezzo in salita senza semafori in cui si può correre un po' di più... ebbene, proprio la sera della notte bianca i signori vigili si sono appostati proprio in punta alla salita con il telelaser e avevano un codazzo di 10 macchine ferme in fila per la multa... Io fortunatamente conosco i miei polli e andavo ai 50 da brava bambina...
ormai lo si vede ovunque e in ogni settore, sotto i vari bei nomi presi a pretesto come ecologia, sicurezza, tutela dell'ambiente c'è solo speculazione e ricerca di soldi
ci si è dimenticati che dovrebbero essere servizi per i cittadini e non un capestro...
boh ieri ho sentito un'intervista al fondatore di Repubblica, purtroppo mi trovo d'accordo:
ogni popolo ha la classe politica che merita...
abbiamo continuamente begli esempi di gran ladri ma si continua a servirli e riverirli come quel tizio delle fiamme gialle che andava in vacanza con aerei ed elicotteri... e si faceva pure portare un aereo di spigole...
mica di nascosto... quindi tutti sapevano, tutti tacevano sperando di averne benefici personali e il resto dei cittadini ha pagato...
@Aeroib copyright per il titolo?
hehehe... lo pensavo... all'inizio volevo evitare di scriverlo così... ma l'articolo è così e quindi...Originariamente Scritto da Lampo
..ma... scusa? e dove lo trovi "Aeroib"????
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
conosci Quino e i suoi personaggi? Miguelito!
:D