Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Giallo "lampo" ......

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    31

Giallo "lampo" ......

...... al semaforo: sequestri della Gdf a Segrate

così il comune di Segrate e la ditta dei T-red incassavano con le multe... ed inca**avano la cittadinanza..

viva l'Italia!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

VRista Platinum L'avatar di signorhood
    Potenza Reputazione
    28
    Questo lo hanno beccato, ma sai quanti ce n'è . . .
    Non ci sono più dubbi, la nostra classe politica, a tutti i livelli, va considerata associazione a delinquere.
    Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
    http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da signorhood
    . . . la nostra classe politica, a tutti i livelli, va considerata associazione a delinquere.
    E non solo quella! Pure la pubblica amministrazione non scherza!

Voglio proprio vedere se alla prossima elezione li rivotano questi galantuomini!

Ciao, Gino

Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Potenza Reputazione
    27
    E poi si stupiscono se trovano i rilevatori manomessi a colpi calibro 22, come è già successo da qualche parte...

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    41
    Dalle mie parti di semafori del genere ce ne devono essere a bizzeffe. Non è raro vedere torrette abbattute. Gesto che, di fronte a certe notizie, non posso che approvare.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38
    io non dico niente, sono una vittima di una di quelle telecamere che poi quando qualcuno è andato a prendere per il collo il sindaco hanno tolto....

VRista Junior L'avatar di ducarallysta
    Potenza Reputazione
    19
    E già, in città a Firenze cerasa se presa una multa da autovelox.......andava a ben 67 KM/H!

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38
    solo multa? a me che andavo agli 80 su una statale deserta, di domenica mattina prestissimo ho preso 137 euro di multa e 2 punti in meno di patente, il limite era di 60....

Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    36
    mia moglie e' passata con il rosso a 21 km/h semplicemente perche' il giallo era inesistente....158 euro!!!!!!!! e 6 punti in meno

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    19
    Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat
    Citazione Originariamente Scritto da signorhood
    . . . la nostra classe politica, a tutti i livelli, va considerata associazione a delinquere.
    E non solo quella! Pure la pubblica amministrazione non scherza!

Voglio proprio vedere se alla prossima elezione li rivotano questi galantuomini!

Ciao, Gino
    ... il problema è che non esiste un'alternativa...

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10
    Esiste, esiste, basta che cambino questa pagliacciata di legge elettorale!

Ciao, Gino

VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22
    beh io fino adesso ho avuto "solo" due multe e senza autovelox, ma tutte e due davvero stupide.

la prima perche ho superato un germanico che andava ai 30 sulla statale, di domenica sera, in prossimitá di un incrocio (a dire il vero ero a 200 metri da un incrocio...)
    ...la polizia stradale che mi corre dietro con i lampeggianti e sirena accesi dopo 2 km...io mi fermo per farli passare (credevo non corressero dietro a me ;P) e sti qua alla fine mi fanno 37 euro e 2 punti...

la seconda invece, una domenica mattina in una piazzetta dove c'e un bar, zona pedonale, spingo la vespa e la parcheggio al lato della piazzetta (20 metri dall inizio della zona pedonale) vicino a una panchina senza ostruire passaggi, strade, nonnine, marciapiedi, disabili ecc...
    dopo 2 minuti mi ritrovo una multa di 110 (centodieci) euro...e tra l'altro ho scoperto che il vigile che mi ha fatto la multa abita nella casa vicino a dove avevo messo la vespa...

MORALE DELLA FAVOLA; qui da noi le forze dell ordine non hanno un cazzo da fare...

(del tipo chiederci i documenti alle 3 di mattina e chiederci perche siamo seduti a chiaccherare...)
    mah...

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20
    Bella roba! Questa era palesemente illegale e per fortuna li hanno beccati, anche se è facile prevedere che non uno dei personaggi coinvolti finirà al gabbio. Ma che dire degli abusi legali: ossia limiti di velocità bassi in misura tale da essere irrispettabili anche da una bicicletta decisi da comuni e provincie a bella posta per fare multe con gli autovelox?
    Sono convinto che questi fenomeni siano il risultato della nefasta miscela tra il cosidetto federalismo, l'ecologismo peloso e l'altra ignobile trovata della sussidiarietà. Il primo fornisce agli enti locali poteri eccessivi di cui spesso abusano, e che sino ad oggi hanno portato solo svantaggi, il secondo fornisce le scuse morali per coprire qualunque nefandezza etichettandola come "verde", "bio", "ambientale" e quant'altro , la terza consente agli enti locali di affidare servizi pubblici e purtroppo, come in questo caso, anche la tutela di aspetti connessi con l'ordine pubblico a privati che hanno il lucro come unico scopo. I risultati sono evidenti, per non vederli si devono avere gli occhi foderati di prosciutto!

VRista Senior L'avatar di VESPAX
    Potenza Reputazione
    18
    fuuuuuuuuurbi......
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19
    Citazione Originariamente Scritto da nikissive
    beh io fino adesso ho avuto "solo" due multe e senza autovelox, ma tutte e due davvero stupide.

la prima perche ho superato un germanico che andava ai 30 sulla statale, di domenica sera, in prossimitá di un incrocio (a dire il vero ero a 200 metri da un incrocio...)
    ...la polizia stradale che mi corre dietro con i lampeggianti e sirena accesi dopo 2 km...io mi fermo per farli passare (credevo non corressero dietro a me ;P) e sti qua alla fine mi fanno 37 euro e 2 punti...

la seconda invece, una domenica mattina in una piazzetta dove c'e un bar, zona pedonale, spingo la Vespa e la parcheggio al lato della piazzetta (20 metri dall inizio della zona pedonale) vicino a una panchina senza ostruire passaggi, strade, nonnine, marciapiedi, disabili ecc...
    dopo 2 minuti mi ritrovo una multa di 110 (centodieci) euro...e tra l'altro ho scoperto che il vigile che mi ha fatto la multa abita nella casa vicino a dove avevo messo la Vespa...

MORALE DELLA FAVOLA; qui da noi le forze dell ordine non hanno un beep da fare...

(del tipo chiederci i documenti alle 3 di mattina e chiederci perche siamo seduti a chiaccherare...)
    mah...
    A Bressanone limite dei 50 km/h fisso... garantito che in entrata o in uscita dal paese si trovano sempre polizei, vigili o altri simpatici personaggi in vena di fare un po' di soldi...

Cmq consolati, anche qua non è che abbiano molto di più da fare.... faccio un esempio: quest'estate qui c'è stata la notte bianca, sulla strada principale da torino a rivoli c'è un pezzo in salita senza semafori in cui si può correre un po' di più... ebbene, proprio la sera della notte bianca i signori vigili si sono appostati proprio in punta alla salita con il telelaser e avevano un codazzo di 10 macchine ferme in fila per la multa... Io fortunatamente conosco i miei polli e andavo ai 50 da brava bambina...

Guest
    ormai lo si vede ovunque e in ogni settore, sotto i vari bei nomi presi a pretesto come ecologia, sicurezza, tutela dell'ambiente c'è solo speculazione e ricerca di soldi

ci si è dimenticati che dovrebbero essere servizi per i cittadini e non un capestro...

boh ieri ho sentito un'intervista al fondatore di Repubblica, purtroppo mi trovo d'accordo:
    ogni popolo ha la classe politica che merita...

abbiamo continuamente begli esempi di gran ladri ma si continua a servirli e riverirli come quel tizio delle fiamme gialle che andava in vacanza con aerei ed elicotteri... e si faceva pure portare un aereo di spigole...

mica di nascosto... quindi tutti sapevano, tutti tacevano sperando di averne benefici personali e il resto dei cittadini ha pagato...

@Aeroib copyright per il titolo?

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    31
    Citazione Originariamente Scritto da Lampo
    ....
    @Aeroib copyright per il titolo?
    hehehe... lo pensavo... all'inizio volevo evitare di scriverlo così... ma l'articolo è così e quindi...
    ..ma... scusa? e dove lo trovi "Aeroib"????
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

Guest

conosci Quino e i suoi personaggi? Miguelito!
    :D
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •