Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema tamburo posteriore

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Problema tamburo posteriore

Salve a tutti.. Ho una vespa Special 50L appena acquistata e mi dava dei problemi a frenare dietro, cioe' emetteva un fischio come se sbattesse ferro contro ferro.
    Oggi ho smontato tutto e ho aperto il tamburo con i 4 fori e le ganasce sono ancora buone, possono camminare ma il tamburello dentro ha tanti solchi come le viti; e anche abbastanza pesanti. E' da sostituire o no? Domani vi allego foto interna del mio intanto vi posto di cosa sto parlando VESPA 150 VL - VB1 TAMBURO FRENO ANTERIORE USATO la foto e' presa casualmente )

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Problema tamburo posteriore

Nessuna sa aiutarmi?

VRista L'avatar di klaudyus
    Potenza Reputazione
    16

Le foto poi non le hai messe più. Comunque bisogna vedere in che condizioni si trova, se non è troppo consumato si può optare per una rettifica, dopodichè una bella "scartavetrata" sul materiale d'attrito delle ganasce e sei a posto.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da klaudyus Visualizza Messaggio
    Le foto poi non le hai messe più. Comunque bisogna vedere in che condizioni si trova, se non è troppo consumato si può optare per una rettifica, dopodichè una bella "scartavetrata" sul materiale d'attrito delle ganasce e sei a posto.
    Si e' vero non ho postato le foto, ma poi ho deciso di cambiarlo piu per un fatto di sicurezza, diciamo per prevenzione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •