ciao a tutti, scrivo da gallarate, dove per assurdo non c' è un vespa club, se c' è qualcuno di gallarate lo dica che organizziamo qualche gita in vespa!!!
ciao a tutti, scrivo da gallarate, dove per assurdo non c' è un vespa club, se c' è qualcuno di gallarate lo dica che organizziamo qualche gita in vespa!!!
Mitico panzer!
Io sono di gallarate-cardano al campo-
A gallarate non ci sono vespa club ma a samarate si.
Non li frequento ma so che sono parecchi e girano un sacco.
Appena la mia p200e è in forma andiamo a fare un giro...ora rischierei di arrivare in piazza risorgimento e di ritornare a spinta
Finalmente un mio paesano
Legio
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
ho una special, ma mi deve arrivare a giorni....io prima andavo dal ferrazzi, ma poi mi hanno rubato il motorino (a ottobre) e ne ho approfittato per prendere la vespa (ce ne ho messo di tempo per convincere i miei ma ce l' ho fatta)
eh io adesso sono incasinato con la scuola, puoi immaginare...ah mi è arrivata l' amicizia..grazie...
Tra l'altro(vado un pò off topic) il ferrazzi mi ha chiamato per farmi vedere la nuova px, ne ha li una bianca...ma tutta sta qualità nella verniciatura io non l'ho mica vista...anzi....aveva delle colature lievi sotto il manubrio...
Figo invece l'adesivo PIAGGIO TECNOLOGY SOTTO LA LEVA DELL'ARIA...............ALLA FACCIA DELLA TECNOLOGY..........
Facciamolo!
Che vespa hai zerik?
Comunque piacere, sono alberto,27 anni proprietario di un p200e che ogni tanto va e ogni tanto no
Hey io sono Enrico
Per ora ho una vespa 50 special appena "restaurata" ho fatto tutto io ( tranne la sabbiatura) e anche la verniciatura... :) ed e' venuta discretamente.
Sto cercando una vespa 125 cioe questa :
http://old.vesparesources.com/come-e...-mio-papa.html
trovamela .... :)
ahh io ho vent.cinqu ..trent... OK 35 anni :p
http://old.vesparesources.com/restau...imo-colpo.html
IO l'avevo
A saperlo te l'avrei venduta
Nooooooo dai trovamene un'altra in cambio della special