Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: help!restauro gt demolito numeri di telaio

help!restauro gt demolito numeri di telaio

ciao a tutti,
    ho bisogno di una risp, sono dietro al possibile restauro di una vespa gt demolita oggi guardando il numero di telaio vedo che mi è quasi scomparso del tutto, si legge la sigla e parte dei numeri, cosa si può fare? ovviamente sono in possesso del certificato di origine e del CDP ma non del libretto,
    ci sto uscendo matto!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: help!restauro gt demolito numeri di telaio

ciao, se usi il tasto cerca trovi tutte le risposte.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: help!restauro gt demolito numeri di telaio

Citazione Originariamente Scritto da ALEX85 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    ho bisogno di una risp, sono dietro al possibile restauro di una vespa gt demolita oggi guardando il numero di telaio vedo che mi è quasi scomparso del tutto, si legge la sigla e parte dei numeri, cosa si può fare? ovviamente sono in possesso del certificato di origine e del CDP ma non del libretto,
    ci sto uscendo matto!
    Anche se si legge poco, l'importante è che la punzonatura sia leggibile. Prova ad esaltarla passandoci sopra con un dito della grafite, o del grasso sporco o polvere di gesso.

Invece, se c'è qualche numero o lettera che non si legge proprio, allora andrà ripunzonata d'ufficio. Cosa abbastanza complicata con i veicoli non regolarmente iscritti al PRA, quindi, in questo caso, ti conviene interpellare prima la motorizzazione, per vedere se accettano di farlo.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •