Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta
Con estremo piacere noto che già mi avete iniziato a rispondere: vi ringrazio tantissimo, continuate, perchè sono assetato di consigli! :D

Riguardo a come vado a scuola, Ranieri, la risposta è scontata!
Era quello che volevo sentire dire e, naturalmente, equivale ad una presentazione con i tuoi ragazzi, ed era proprio quello il mio suggerimento.

A riguardo di cosa insegno: ma siete proprio curiosi, eh???
E se non ve lo dicessi???

Sarà per discrezione che non lo dirò esplicitamente, ma è una materia che mi permetterà di entrare in contatto con 18 classi diverse! :D
eh eh eh eh, tanto io lo so, o perlomeno lo immagino, ma rispetto la tua discrezione.

Oggi è stato il mio giorno libero, ma ho fatto un salto a scuola per vedere i registri delle altre classi che mi hanno affidato. Fa impressione vedere Scarrafone parcheggiato in batteria in mezzo a tutti 'sti plasticoni... Quando i ragazzi mi conosceranno un po' di più scopriranno lo stile!
E poi insinuerò loro un dubbio: "ve la sentireste con i vostri mezzi di andarci fino in Sicilia???"
Anche se fa impressione, sicuramente sarà una buona impressione. E sono curioso di sapere cosa risponderanno i ragazzi alla tua domanda sul viaggio in Sicilia.
Riguardo al tuo nuovo lavoro, ti faccio i miei migliori auguri.