Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Manuale uso e manutenzione px125e

  1. #1
    VRista Junior L'avatar di michy72
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    51
    Messaggi
    55
    Potenza Reputazione
    14

    Manuale uso e manutenzione px125e

    Salve a tutti,
    avrei una curiosità da chiedere sul manuale.
    Ho acquistato una px125e del 1982 e all'interno del bauletto c'era il manualino blu e bianco...ma...sul manuale leggo:

    p125x
    p200e

    l'ho sfogliato e vedo che in effetti è per la p125x e non per px125e (si vede dalle immagini della forcella e dal piatto con le puntine oltre che da altri particolari).

    Allora ho scaricato nell'area download quello per px125e,px150e,px200e...ma...è per l'arcobaleno (anche qui si vede dalle immagini del tachimetro e da altri particolari che non è per px-e pre-arcobaleno).

    La mia domanda è questa:

    esiste un manuale uso e manutenzione espressamente per px-e (pre-arcobaleno)?

    So che le differenze sono minime ma,dal momento che non l'ho trovato da nessuna parte mi sono incuriosito e mi chiedevo appunto se la piaggio non lo abbia mai prodotto o se nessuno lo abbia mai scansionato.

    Mi pare strano che all'uscita del modello con accensione elettronica si continuasse a dotare le vespe con il manuale in cui si spiega la regolazione delle puntine



    grazie

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di lucavs1
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    crema
    Età
    56
    Messaggi
    1 640
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Manuale uso e manutenzione px125e

    ciao, non sono un esperto di materiale cartaceo, però so che in alcuni casi abbinato al libretto del modello precedente, la piaggio allegava un libretto bianco con le modifiche effettuate al modello successivo; può darsi sia il tuo caso, forse l'allegato è stato smarrito.

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di michy72
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    51
    Messaggi
    55
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Manuale uso e manutenzione px125e

    ah si?

    non lo sapevo...grazie

    nessuno per caso sa dove poter reperire questo allegato?

    nell'area download non mi pare di averlo visto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •