VESPA FARO BASSO 1955 | eBay
Il colore è bello, anche il prezzo ma mi sa di truffa o qualcosa che scotta
VESPA FARO BASSO 1955 | eBay
Il colore è bello, anche il prezzo ma mi sa di truffa o qualcosa che scotta
Anche se non è una truffa è un grande: non si leggono i numeri di telaio ma insieme ti dò una targa ad uso "collezionistico", troppo forte!!
Uhm...quel ho provato a lucidarli sembra una semi ammissione di colpa di un furto...in effetti sembrano proprio limati
sisi...quei numer sono stati smerigliati con il flex...eppure si possono ancora leggere...su questo pc non ho photoshop ma sono sicuro che con qualche accorgimento saltano fuori..
anzi più che flessibile hanno usato la spazzola in acciaio sul trapano
Aspe' il colore è bello non vuol dire che sia stato dato bene, mi piace l'arancio come colore. Sto accumulando pezzi per farmi un altra 50 special e credo la faro arancio anche se non fosse un colore originale. Credo che gli faccia ancora male il sederino....
Scusate ma io non me ne intendo di fari bassi ma se uno non fosse del tutto onesto con 1800 euro piu 1000 euro tra sverniciatura (o sabbiatura) e riverniciatura originale, in piu qualche sistemazione per portarla originale e via. Tra l'altro non servirebbe neppure il registro storico...
io son d'accordo con te..il colore mi piace e anche ilprezzo se fosse vero!!poi di tutti i particolari non me ne intendo..però la parola ai nostri esperti..dovresti vederla dal vivo..con uno di loro accanto o farti fare altre foto da far esaminare
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Che gente... Scrive che la vende perchè ha bisogno spazio e poi in fondo all'annuncio scrive che è disposto a scambiarla con un altra moto... Chissà che moto intende... No perchè non saprei quale genere di moto non porti via spazio... Farebbe prima davvero a scrivere che l'ha preso in quel posto ed ora vuole provare a disfarsene... Maddai...