allora.......vai a risparmiare su un componente di fondamentale importanza....poi guarda secondo me non sono quei 3.50 contro i 7-8 euro di un skf/fag che ammazzano qualcuno...
comunque il 6202 sulla vespa non monta in alcun particolare
allora.......vai a risparmiare su un componente di fondamentale importanza....poi guarda secondo me non sono quei 3.50 contro i 7-8 euro di un skf/fag che ammazzano qualcuno...
comunque il 6202 sulla vespa non monta in alcun particolare
Il discorso è che non è detto che debba chiuderlo definitivamente, e seguendo il discorso del "vabbè, ma almeno questo lo compro buono" con questo motore sono già arrivato a spendere un'infinità, e quello che riesco a risparmiare lo risparmio...comunque ho fatto un mix di 6303 e 6204, e mi è uscito 6202...chissà a che stavo pensando
Ma come marca l'avete mai sentita nominare?![]()
Ho trovato qualcosa di ancora più economico...ma stavolta 2RS: BEARING 6303 2RS 17MM X 47MM X 14MM 63032RS | eBay
come sono questi? vanno bene per l'albero lato frizione, no?
Se elimini la rondellina in plastica, si. Questi cuscinetti nascono già preingrassati dalla fabbrica e sono destinati ad alloggiare in sedi asciutte, ma nulla vieta di eliminare la rondellina che tiene il grasso e alloggiarlo in sedi dove c'è una lubrificazione continua.
Comunque il mio consiglio è di prenderli o skf o fag, la differenza di costo è minima e non vale la pena rischiare.