quello che doveva fare piaggio con la rally!!!
Torna la vera Lambretta Tutta di metallo, come sempre - Repubblica.it
quello che doveva fare piaggio con la rally!!!
Torna la vera Lambretta Tutta di metallo, come sempre - Repubblica.it
Mah, a me sembra una cagata atomica....
se dovessero rifare la Rally così li uccido a mani nude.......![]()
a me invece non dispiace affatto tranne il davanti, ma quello non mi piace nemmeno in quelle d'epoca..
Sezione errata, di tutto quello che NON riguarda la Vespa, se ne discute in piazzetta, chiudo un occhio e lo spostoLa prossima volta stai più attento.
fa più schifo delle sue antenate e oltretutto è una comune frullolambretta asiatica...
li mortacci della lambretta!!!
cagata made in taiwan!!!!i![]()
[QUOTE=candido;605047]quello che doveva fare piaggio con la rally!!!
Perchè, prenderesti una Rally con motore Sym automatico??
Esteticamente , la nuova lambretta mi piace solo nella visione laterale.
[QUOTE=GT60;605154]no a me piaceva l'idea di riprendere le linee di una volta con carrozzeria in metallo. ovvio che il motore automatico Sym lo butto dalla finestra....
una fantomatica rally con motore, sospensioni e freni aggiornati io la comprerei.....poi de gustibus eh
Non è male!!! Sul motore stendiamo un velo pietoso!!!!!!!! Maledetti frullatori!!!
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
non che ci sia molta differenza dal fallimentare pato...ma chi è che potendo prendere una lml 2 o 4 tempi cambio manuale a 1900 euro prenderebbe questa ciofeca???
le lambrette di un tempo meglio se limitatamente al periodo precedente la prima metà degli anni 60 hanno un loro perchè e talvolta un loro fascino...ma questo è solo un'inglorioso tentativo da affiancare a tanti altri restyling a due o quattro ruote in circolazione in questi anni... per quanto riguarda la firma non credo sia scandaloso dire che se una casa ti paga per scrivere un'articolo a favore di un prodotto tu lo scrivi e tanti saluti...non è mica un resoconto oggettivo tipo un'articolo comparativo di quattroruote....e anche questi hanno i loro limiti
senza cambio manuale...prevedo fallimento tipo Pato![]()
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!