Citazione Originariamente Scritto da klaudyus Visualizza Messaggio
Da Alfista sfegatato, non posso non aver notato la citazione che hai fatto, Giuseppe Busso, colonna portante dell'Alfa Romeo negli anni in cui le alfa erano vere alfa, negli anni in cui la trazione posteriore la faceva da padrona, negli anni in cui il suo motore, il V6 Busso, ha regalato emozioni a volontà e ancora oggi è in grado di farlo. Una persona, un mito a cui va il mio rispetto da appassionato e possessore di Alfa Romeo.

Ps. Concedetemi il piccolo off topic.
OT apprezzatissimo!

Vediamo com'è messa la scocca.
Ordinate traversine pedana e K di rinforzo. Le traversine originali sono un filo arrugginite e preferisco cambiarle per non trovarmi la Vespa perfettamente verniciata con l'ossido che riaffiora dalla pedana..di K ne è rimasta una sola, non si vedono nemmeno i segni della saldatura a punti dove dovrebbe esserci quella che è saltata via..
La pedana ha una spaccatura netta luna una 15ina di cm in concomitanza della K sparita rattoppata con punti di elettrodo dati a casaccio.
Guscio posteriore sinistro fessurato e anche qui saldato random.
Scudo destro gibollato tipo cratere lunare.
Bordo pedana fessurato in due o tre punti e quasi dritto.
Fori presenti sullo scudo: 7! La mia era una Vespa 50/50, fifty fifty metà mia metà tua!

Colore vernciatura: Giallo Cromo!