Schiavellare quella chiavella e abbastanza difficile, sono piu propenso al pacco della frizione che si e aperto.
Vol.
Schiavellare quella chiavella e abbastanza difficile, sono piu propenso al pacco della frizione che si e aperto.
Vol.
ciao in effetti vol ha ragione...
in compenso mi viene un dubbio, anche se è praticamente impossibile, e vista l'altra tua discussione sul problema al volano, non è che hai invertito le chiavette, o che le hai prese sbagliate?
ripeto che mi sembra assolutamente impossibile, ma non si sa mai
cio detto in teoria sul lato frizione la chiavetta del lato volano non dovrebbe poter entrare....
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Eccomi qua ragazzi finalmente sono riuscito a dare un occhiata alla mia povera vespa.....anzi povero io perche se continuo cosi mi sta costando piu di una ducati o MV.Ma sorvoliamo.
Ho sdraiato la vespa mentre svitavo la vite che tiene il tamburo mi sono accorto che praticamente il millerighe del tamburo girava a vuoto.
il tamburo è completamente liscio....mentre il millerighe mi sembra non in perfette condizioni ecco le foto.
Non vorrei smontare completamente il motore e aprirlo per un millerighe....
ciao cianca
sei quasi più sfigato di me con la vespa (ed io pensavo d aver battuto tutti i record)
ma toriniamo a noi......
quand'è che impari a usare la macchina fotografica????????????????
fino ad oggi ho seguito almeno 10 discussioni inoltrate da te, ma avessi visto una foto a fuoco.....
scherzo, ma non si vede veramente una mazza dalla foto che hai messo....
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
ragazzi avete ragionema sono i maledetti cellulari ed era una foto fatta per formalità perchè l'urgenza era sapere se c'è modo di rimediare in qualche modo oppure se devo aprire il motore.
Per la sfiga poi non ne parliamo..........
cmq appena posso uso la digitale e vi faro vedere il danno
intanto che mi consigliate![]()