Per chi lo dovra' fare la ...prima volta
PS: al rimontaggio dell'asta,montare la molla prima...d'infilarla
Per chi lo dovra' fare la ...prima volta
PS: al rimontaggio dell'asta,montare la molla prima...d'infilarla
Ultime
Grande!!!!
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Grande, la stavo giusto aspettando. Sai le misure degli o-ring di tenuta del PX 150, sia il piccolo che il grande. Non trovo il kit, vorrei prendere almeno le tenute nuove
Grazie.
Un vero idolo, Calabrone! Grazie mille davvero!!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Lo zio questa coppa non è cateterizzata??????
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Grazie Calabrone, i due o-r li ho presi dal ricambista Piaggio della mia città, per due guarnizioni ha voluto 5 euro.
Spero che siano originali!
visto che a breve dovrò fare questa operazione.
Avrei cortesemente bisogno di alcuni consigli:
1. Come posso appoggiare la vespa sul fianco senza fare tanti danni al fianco? Quale sistema mi consigli?
2. Quali sono i pezzi essenziali da smontare per sostituire i due o-r
Grazie.
ma il tuo avatar è...Puco???
Salve a tutti, ottima guida come sempre, una domanda:
per smontare la coppa sulla mia VBB1T basta smontare la ruota posteriore vero?
ciao e grazie
Calabrone sei troppo forteeeeeeee!!!!!
io nel revisionare ho fatto una cosa...ho aggiunto un' altra sede per oring più sopra...nella mezzeria dell'asticella cosi da evitare quella noiosa goccia d'olio...visto che quando si tira la leva la molla esterna tende a far scendere un pò il leveraggio nel coperchie e l'oring và a lavorare dove la sua tenuta è minore....
Per il braccio spingidisco so che nei kit c'è un or di sezione 1,78 (è in pollici), è un errore!!
Ci va un or in millimetri 8* x 2,00come quello del coperchio, andate in qualsiasi casa del col braccetto in mano e ve lo potrà confermare il commesso misurando la gola.
*in paio di casi disperati con un gioco notevole tra braccetto e sede coperchio l'ho messo anche da 9x2,00, ci sta.