Le mie vespe hanno tutte il parabrezza,tagliato,ma ce l'hanno anche d'estate.![]()
Le mie vespe hanno tutte il parabrezza,tagliato,ma ce l'hanno anche d'estate.![]()
Penso sia ormai tardi per risponderti, ma io direi più cupolino che parabrezza.
Altra cosa, grandi posti, sono arrivato ad Arbatax quando facevo il militare e ho fatto 2 mesi a Perdas de Fogu (scusate se non si scrive così) ed ogni domenica che si poteva, VM e via al mare a Tortolì, posto stupendo![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Parabrezza sempre........
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
Ottimo per il riparo dall'aria ma esteticamente è terribile....Ho votato no solo per l'aspetto estetico...
Mi spiace ma non lo digerisco.
Vero è che se non lo usi dopo un'ora sei rincoglionito...........![]()
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Quoto Calabrone!
Il parabrezza grande è ingombrante e, se c'è vento, pericoloso. Anche in galleria, se ti supera un camion!
Il parabbrezzino è troppo piccolo ed inefficace, soprattutto se sei largo di spalle.
La soluzione ottimale è il parabrezza grande tagliato ad altezza naso. Ti manda l'aria sopra il casco, non ti impedisce la visibilità in caso di pioggia o umidità eccessiva e ti ripara il giusto!
Ciao, Gino