Risultati da 1 a 25 di 27

Discussione: A volte nella monnezza ...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di jackassassin
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: A volte nella monnezza ...

Citazione Originariamente Scritto da guabixx Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti , dalle mie parti una volta al mese il Lunedi' passano a ritirare i rifiuti ingombranti , che si devono lasciare in strada per la raccolta .
    Va da se che il Sabato e la Domenica precedenti al ritiro si creano degli abbondanti mucchi di materiale il piu' disparato possibile , ed io da buon "rottamaro" prendo la PX e faccio il giro di tutto il paese ...
    Nel tempo ho trovato due copie di chiappe per PX , un paio di paraurti per auto in metallo cromato ( Lancia Fulvia e Fiat 127 primaserie ) , un baule "della nonna" rivenduto per 100 euro , e tante altre cosette interessanti ..
    Normalmente il mio giro lo faccio la Domenica sera , cioe' quando tutto il materiale e' gia' stato messo in strada , ma oggi mentre tornavo a casa gia' che c'ero ho buttato l' occhio su quello che era gia' fuori ..
    Ed ho trovato una forma familiare ...
    Telaio 50 , sportello grande , musetto da R N L , logo esagonale , pedane distrutte e posteriore incidentato , e soprattutto numero di matricola tagliato ..
    Completamente nudo a parte l' ammo posteriore e il portaruota di scorta , oltre a guaine ed impianto elettrico ..
    Inutile dire che 5 minuti dopo ero li con la 13 ed ho smontato il portaruota ..
    Il telaio ovviamente non lo tocco , non voglio grane ..

Il portaruota mi ha incuriosito da subito , l' aggancio ruota e' piccolo e tondo ed e' palesemente inutilizzabile su ruote aperta da 9 e 10 , ma solo per la chiusa da 9 ....

A casa l' ho pulito e lucidato , ed ho verificato con un cerchio della mia L se effettivamente montasse ..
    Era lui ..

Non porta nessun logo o marchio , io in tanti anni non ne ho mai visto nessuno uguale o quantomeno simile , qualcuno ne ha uno "gemello" ?

Ciao
    Guabix
    Io ne ho uno molto simile, ma l'ancoraggio della ruota è fatto su 2 dei 4 fori di fissaggio. Per il resto è identico.
    tipo questo :
    STAFFA RUOTA SCORTA VESPA 50 PRIMA SERIE VESPA 50 L R | eBay

ciao

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: A volte nella monnezza ...

Citazione Originariamente Scritto da jackassassin Visualizza Messaggio
    Io ne ho uno molto simile, ma l'ancoraggio della ruota è fatto su 2 dei 4 fori di fissaggio. Per il resto è identico.
    tipo questo :
    STAFFA RUOTA SCORTA VESPA 50 PRIMA SERIE VESPA 50 L R | eBay

ciao
    Quello in vendita su ebay è un aftermarket, e credo che sia l'unico ancora in produzione per i cerchi da 9" chiusi.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •