Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: vespa 130 polini..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di Mephysto
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: vespa 130 polini..

Ciao io ti dico la mia , secondo mè se prima andava bene ma era solo un pò magara e hai solo sostituito il getto del massimo con uno piu grande la vespa deve funzionare correttamente quindi deve essere accaduto qualcosa durante l'operazione di smontaggio e rimontaggio del carburatore ragion per cui smonterei lo stesso lo farei in briciole e lo lascerei a mollo una notte nella benzina poi soffierei col compressore per bene in ogni sua parte poi lo rimonti per bene il top sarebbe sostituire anche le guarnizioni e provi se è tutto ok magari se prima era un pò bianca senza andare su getti da 90 può bastare 84 per esempio, poi una regolata alla vite dell'aria e valuti il funzionamento . Non può essere accaduto chissa cosa se hai smontato solo il carburatore ,ciao facci sapere come è andata , buon lavoro

Ciao a tutti,grazie per il buoni consiglii,stasera smonto e metto a mollo di nuovo il carburatore e di nuovo proverò a soffiarlo.
    Domani mattina soffio e rimonto e poi vi faccio sapere il risultato finale..
    Sicuramente è una cazz,magari della ruggine del serbatoio si è incastrat malamente nel caruratore una volta che lo smosso per cambiare il getto...
    provo e vi faccio sapere.

ragazzi grazie alla fine risolto...ho risoffiato pulito e montato,ora la vespa è tornata a girare ok,ho messo un getto da 88,ho montato la marmitta nuova che attendeva gia da un po(la simonini) ho girato mezzora e colore candela marrone scuro,quindi direi ok...i giri non li prende super rapidamente,ma quello penso che dipenda dal fatto che ho la campana frizzi della primavera,l'anticipo e regolato tra i 20 22 gradi...

Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Potenza Reputazione
    23

Meglio così..anche se continuo a pensare che sei magro di carburazione...

Restauro soft-tuning px150e 1982

Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------

ho messo 100 e andava male,ho messo 90 e andava meglio ma era ingolfata...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •