sposto in tuning largeframe
sposto in tuning largeframe
prova
ok scusa, ero indeciso sulla sezione visto che si parla di cilindri originali
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
ciao.
Pacio74
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
quindi per l'Italia nessun pericolo?
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Era diversa la fasatura dei travasi.
Fu un tentativo per cercare di far rientrare il 200 nelle limitazioni imposte in materia di emissioni.
azz...così il discorso cambia... però mi viene da pensare che la cosa, avendo quel doppio filtro e quella carburazione povera proprio per rispettare le emissioni, forse aveva il cilindro da 12... anche considerando che nonostante l'aspirazione strozzata raggiunge più giri del px 200 (ricordo che la cosa 200 ha il padellino, non la marma tipo sito plus della 125-150)... almeno spero. Certo che se il discorso dipende dalle fasi allora l'unico modo per scoprire come stanno le cose sarebbe misurarle...
io ho un cantina un 200 arcobaleno del 86 e il cilindro originale è un 12 cv .
Ho per altro revisionato il motore di un 200 arcobaleno america del 84 e aveva un cilindro da 10 cv; che non solo ha la testa con meno compressione ma pure le luci dei travasi sono più piccole
ciaooooooo