Risultati da 1 a 25 di 37

Discussione: cilindri 200cc originali da 10ps e da 12ps...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Ardea
    Messaggi
    11 609
    Potenza Reputazione
    31

    Riferimento: cilindri 200cc originali da 10ps e da 12ps...

    sposto in tuning largeframe
    prova

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di grandeveget
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Catania
    Età
    47
    Messaggi
    1 250
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: cilindri 200cc originali da 10ps e da 12ps...

    ok scusa, ero indeciso sulla sezione visto che si parla di cilindri originali
    _____________
    La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
    Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
    _____________
    Ciao, Oscar

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di pacio74
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    perugia
    Età
    50
    Messaggi
    1 699
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: cilindri 200cc originali da 10ps e da 12ps...

    non vorrei dire cavolate , ma i gt "depotenziati" non sono quelli prodotti per gli u.s.a.?
    se son quelli da quello che so differiscono solo nella testata, meno compressa...
    ciao.
    Pacio74

  4. #4
    Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Berna
    Età
    54
    Messaggi
    9 968
    Potenza Reputazione
    32

    Riferimento: cilindri 200cc originali da 10ps e da 12ps...

    Citazione Originariamente Scritto da pacio74 Visualizza Messaggio
    non vorrei dire cavolate , ma i gt "depotenziati" non sono quelli prodotti per gli u.s.a.?
    se son quelli da quello che so differiscono solo nella testata, meno compressa...
    anche per la Germania.... ma era proprio il cilindro ad avere le luci in posizione diversa.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

  5. #5
    VRista DOC L'avatar di grandeveget
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Catania
    Età
    47
    Messaggi
    1 250
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: cilindri 200cc originali da 10ps e da 12ps...

    quindi per l'Italia nessun pericolo?
    _____________
    La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
    Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
    _____________
    Ciao, Oscar

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di tommyet3
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Bari Palese
    Età
    62
    Messaggi
    3 983
    Potenza Reputazione
    22

    Riferimento: cilindri 200cc originali da 10ps e da 12ps...

    Che io sappia il cilindro da 12 Cv, era montato sulla Rally e sulle PXE.

    Dall'Arcobaleno a finire con l'ultime serie Freno a disco/My, fu montato il cilindro da 10 Cv.

    Era diversa la fasatura dei travasi.

    Fu un tentativo per cercare di far rientrare il 200 nelle limitazioni imposte in materia di emissioni.

  7. #7
    VRista DOC L'avatar di grandeveget
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Catania
    Età
    47
    Messaggi
    1 250
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: cilindri 200cc originali da 10ps e da 12ps...

    Citazione Originariamente Scritto da tommyet3 Visualizza Messaggio
    Che io sappia il cilindro da 12 Cv, era montato sulla Rally e sulle PXE.

    Dall'Arcobaleno a finire con l'ultime serie Freno a disco/My, fu montato il cilindro da 10 Cv.

    Era diversa la fasatura dei travasi.

    Fu un tentativo per cercare di far rientrare il 200 nelle limitazioni imposte in materia di emissioni.
    azz...così il discorso cambia... però mi viene da pensare che la cosa, avendo quel doppio filtro e quella carburazione povera proprio per rispettare le emissioni, forse aveva il cilindro da 12... anche considerando che nonostante l'aspirazione strozzata raggiunge più giri del px 200 (ricordo che la cosa 200 ha il padellino, non la marma tipo sito plus della 125-150)... almeno spero. Certo che se il discorso dipende dalle fasi allora l'unico modo per scoprire come stanno le cose sarebbe misurarle...
    _____________
    La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
    Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
    _____________
    Ciao, Oscar

  8. #8
    VRista
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    cremona
    Età
    63
    Messaggi
    450
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: cilindri 200cc originali da 10ps e da 12ps...

    Citazione Originariamente Scritto da tommyet3 Visualizza Messaggio
    Che io sappia il cilindro da 12 Cv, era montato sulla Rally e sulle PXE.

    Dall'Arcobaleno a finire con l'ultime serie Freno a disco/My, fu montato il cilindro da 10 Cv.

    Era diversa la fasatura dei travasi.

    Fu un tentativo per cercare di far rientrare il 200 nelle limitazioni imposte in materia di emissioni.

    ahiahahi caro Tommy ...


    ... stai spacciando false informazioni

    io ho un cantina un 200 arcobaleno del 86 e il cilindro originale è un 12 cv .

    Ho per altro revisionato il motore di un 200 arcobaleno america del 84 e aveva un cilindro da 10 cv; che non solo ha la testa con meno compressione ma pure le luci dei travasi sono più piccole

    ciaooooooo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •