grandissima idea! io sono uno studente e non ho molti soldi per comprare il cavalletto e i pezzi per restaurare la mia vespa... con questo risparmierò un bel pò!!!![]()
grandissima idea! io sono uno studente e non ho molti soldi per comprare il cavalletto e i pezzi per restaurare la mia vespa... con questo risparmierò un bel pò!!!![]()
Io ho i miei dubbi che possa resistere in moto.. ...Con le vibrazioni che hanno le Vespette nostre, secondo me ti si apre in 4 pezzi!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE
Sarà pure più elastico, ma non ha praticamente resistenza meccanica lungo il senso delle fibre... Il che si traduce che appena ti partirà un microinnesco lungo appunto le nervature con le vibrazioni in 2 secondi ti ritrovi il blocco per terra e il legno aperto come con un colpo di accetta![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE