Piaggio Vespa Rally 180 1968 Moto e Scooter usato - In vendita Bari
Cosa c'è che non va ?
Piaggio Vespa Rally 180 1968 Moto e Scooter usato - In vendita Bari
Cosa c'è che non va ?
Lo pensavo anche io, ma dovrebbe costare 3 volte tanto !!!! Ha messo una solo foto, in piu no numero cell, certo che se fossi nella zona un giretto me lo farei per togliermi il dubbio
fiato sprecato..... mr Cohen (o chi caz***o per lui) ha avuto un attacco di emorroidi fulminante ed è a letto col culo per aria in inghilterra, ma magari anche in spagna.... ha bisogno di contante subito perhcé altrimenti il chirurgo di turno alle emorroidi ci aggiunge un peperoncino..... se sganci 500 € per riservarla lui a fa spedire in contrassegno e tu la aspetterai....... tanto ma tanto tempo..... a quel punto il peperoncino è per te.
magari mi sbaglio, ma secondo me al venditore venissero le emorroidi fulminanti io sarei contento
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
si si, è una delle 1000 vespe della collezione del "signor" Cohen!
Scritto da me:
Buonasera sarei interessato all'annuncio..
Risposta:
Egregio Signore,
Il mio Piaggio Vespa in ottime condizioni, 7800 KM. Ultimo prezzo di 1650 eur. Nessuno danno, coinvolto in qualunque incidenti, nessuni graffi, il garage ha tenuto. Lavora correttamente. Sono il primo proprietario del scooter. Sono da Madrid, Spagna. Ho una societa qui in Spagna unito e ho fatto degli affari su Europa e questo vespa era solo usato per guidare in Italia dove ho avuto alcuni negozi. Il moto si e iscritto in Italia, ho fatto non iscritto in Spagna e tutte le carte sono ok. Ora ho chiuso i negozi da Italia ed io non hanno bisogno di piu il moto cosi per la vendita va. Il moto sara spedito da una societa da Spagna al suo paese. Paghero per spedire e l'assicurazione cosi lei non deve preoccuparsi per piu spese. Non il moto arrivera a lei in di 2-3 giorni e lei avra 3 giorni per ispezionarlo prima che porta la decisione a comprarlo o.
Se lei ha bisogno di qualunque ulteriori informazioni per favore tatto libera per contattarmi.
Grazie
...sparito...