Risultati da 1 a 25 di 29

Discussione: Oggi l'ho vista brutta!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: Oggi l'ho vista brutta!!

ottime manovre diversive, ma per fare i warr games non dovrebbero esseci spazzi dedicati????

è andata bene , certo che la gente è proprio deficiente

comunque a torino tra controviali e compagnia ne trovi spesso di asini che fanno manovre killer....
    ciao
    gian
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Cavolo, nella sfortuna, giornata fortunata dai. L'importante è che tutto sia andato bene.
    Un solo consiglio se posso permettermi, non so come sei emotivamente, ma quando capitano quelle situazioni di paura, diciamo anche un pò gambe deboli e battito accelerato per quello che è successo, conviene fermarsi un attimo e calmarsi, senza per forza continuare subito a guidare
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

VRista Junior L'avatar di StefanoT5
    Potenza Reputazione
    14

Quando deve andare bene, per fortuna, per destino o per la volontà di Lassù..
    va bene.
    Io ho ripreso ad andare in moto dopo 25 anni e sovente prima di mettermi sulla strada mi sento ancora di più la responsabilità di essere un papà di due figliole.
    Poi penso che contro il destino non si può andare, io ce la metto tutta ad essere prudente.. poi bisogna pur vivere senza troppi complessi.
    Magari dico una cosa scontata: io viaggio sempre con le luci anabbaglianti accese anche di giorno.
    Come diceva Cereghini: casco in testa, luci accese anche di giorno e prudenza sempre!

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    24

Le luci le DEVI tenere accese anche di giorno, molte volte purtroppo non bastano, c'è gente che non merita di avere la patente in tasca o perchè non sa guidare o perchè "pippato".

VRista Silver L'avatar di piero58
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da Vespa 50 L Visualizza Messaggio
    Le luci le DEVI tenere accese anche di giorno, molte volte purtroppo non bastano, c'è gente che non merita di avere la patente in tasca o perchè non sa guidare o perchè "pippato".
    Infatti come dicevo prima vado con le luci sempre accese, comunque ragazzi ricordate di moderare sempre la velocità, andavo a 70 dove dovevo andare a 50 e la vespa sappiamo bene che a stabilità in frenata e quella che è ... appena ho inchiodato il posteriore sbandava verso destra e dovevo mollare il pedale per raddrizzarla e nello stesso tempo dosare il freno anteriore per tenerla in traiettoria, e stiamo parlando di 70 km/h... quindi occhio.
    Pierluigi

VRista L'avatar di il mutun
    Potenza Reputazione
    16

Dai Piero, l'importante è che tutto è andato bene, purtroppo lo sappiamo che le strade sono una jungla.

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

il pericolo è sempre in agguato
    due mesi fà,era mezzanotte,tornavo a casa da un concerto,piano piano,vedo uno che mi stà per entrare in strada,suono,lui entra uguale,per schivarlo mi getto nella piazzola di ghiaia,prendo una maxi buca e volo via....parafango storto,bordoscudo spezzato,chiappa graffiata(vabbè,era già mezza distrutta)...il tipo si ferma,mi dice che non mi ha visto e che l'importante è che non mi sia fatto nulla....è si,però i danni me li paghi te?
    oppure il vecchio con l'ape che facendo il kamikaze mi entra in strada a 5 metri,hai voglia di suonare,questo piglia e và per i fatti suoi,mi sono fermato a 1 cm dal cassone dellì'ape,il bello è che il vecchio nemmeno se ne è accorto e ha preso ed è andato via...
    se ci sbattevo,mi rifacevano la Vespa....ma prima la pelle poi il lato economico
    vigilanza costante...
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati