Pier... è andata... meno male và...![]()
Pier... è andata... meno male và...![]()
E intanto ci lamentiamo della tenuta delle nostre Vespe, eppure fra te e la tua Vespa siete riusciti a rimanere impiedi entrambi 2 volte su 2.
A volte il feeling che uno ha col proprio mezzo supera qualsiasi ostacolo mentale (ruote piccole, freno a tamburo etcc).
Comunque mi ha un pò ricordato un'aneddoto che mi successe più di un'annetto fà. Auto che attraversa col rosso in una zona dove il limite è 70 (e lo superavo un pò) e si pianta in mezzo alla strada. Inutile dire che non ho potuto frenare ma ho dovuto schivarla e in malo modo, sbanando a destra e a manca....
Ragazzi ricordiamoci che anche se abbiamo il rosso, la precedenza, la strada sgombera, la prudenza non è mai troppa. Di miei coetanei deturpati o morti con incidenti stradali ne ho visti abbastanza, anche se sono solo un ragazzo e non un padre di famiglia...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Piero, mi spiace per quanto ti è capitato. Ti sei comportato nel migliore dei modi e hai gestito la situazione. E' passata, dai...
Quando vado in Vespa, per prudenza penso sempre che sono invisibile... e cerco per quanto possibile di stare attento alle manovre altrui.
![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Dopo la scagazzata che mi presi una volta (andavo intorno agli 80 km/h e mi si stagliò all'orizzonte un camion che sbucò da un incrocio), cerco di non superare mai i 50-60 km/h. Cercate di andare sempre piano e riducerete al massimo i pericoli di incidenti mortali.
Ciao Piero, felice di leggerti: spero che lo spavento ti sia passato...
Il nostro Piero è 'na roccia!![]()
l'importante è essere ancora qui a parlarne piero!!!!!
così come ha detto vespa 50 l in quarto non cerco di superare mai i 60 se non sono sull'asse mediano.....dopo lo spavento che presi io e la mia ragazza....mi sentivo proprio impotente nel frenare la vespa(solo nel frenare la vespa sia chiaro)
piero quando hai raccontato che ti sei chiuso in casa per paura di altri avvenimenti....ho pensato anche alla caduta di un meteorite
bisognerebbe avere cmq tante di palle degli occhi aperti...io sempre quando sto in auto(specie nel traffico) agevolo il sorpasso o la marcia dei 2 ruote(anche se certi ti camminano sopra pur di passare) perchè so che significa trovarsi ostacoli all'improvviso e frenare mentra il culetto del mezzo scodinzola!!!