Piero leggo solo ora...sono contento per te che stai bene e hai schivato gli impatti!
mahhh...la domanda sorge spontanea, tanto per sdrammatizzare...quando sei arrivato a casa, hai cambiato gli slip?
Piero leggo solo ora...sono contento per te che stai bene e hai schivato gli impatti!
mahhh...la domanda sorge spontanea, tanto per sdrammatizzare...quando sei arrivato a casa, hai cambiato gli slip?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Azzarola... A volte certi automobilisti e camionisti fanno passare dei brutti momenti...
Da quando giro con la Cosa (circa 10gg) mi è già capitato di dover cedere il passo a gente che fa finta di non vedermi e conta sul fatto che io freni per salvaguardare la mia incolumità.
La paura più grande è stata nell'estate del 2003. Ero al mare con mia moglio e avevamo l'Hexagon. Metto la freccia a sinistra per entrare nel parcheggio del Mc Donald's che c'è sulla S.S. Romea a Comacchio e quando sono già nella corsia opposta per attraversare la strada, un fenomeno con un CBR 600 mi sorpassa sulla sinistra a velocità folle. Mi avrà mancato per un pelo, questione di pochi centrimetri. In più si è girato e mi ha fatto "il ditone"...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!