Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
a me è successo, quando ero un ragazzino, che un'auto in sorpasso sull'altra corsia rischiasse facesse un frontale con me, mi sono buttato sul ciglio, sull'erba e gli ho fatto un bel dito medio. Proseguo e dopo un pò vedo un cofano nero di fianco a me che accelera e frena, era il tizio dell'auto .... mi fermo su un'isola di traffico e questo dalla macchina mi dice: "a chi lo hai fatto il dito medio?" e io : "a te, per poco non facciamo un frontale, non mi hai visto? il mio scooter è arancione!" e questo:"non si fa il dito medio, non sai chi puoi inciontrare". E io:" (non so dove ho trovato il coraggio!) Allora fai pure, esci e picchiami se ti sembra giusto!" Questo mi sorride, mi chiede scusa e se ne va ...
Comunque quoto vesponauta di brutto!
Come di ceva Mr. T :"I pity the fool!", compatisco lo stupido!
Mi è successa la stessa cosa a me da giovane, io ero sul Bravo e hanno girato a dx fregandosene di me. Sono riuscito a schivarli, gli ho fatto il dito medio e loro si sono fermati e si sono avvicinati, erano in due ed eravamo quasi in centro citta, un milione di testimoni. Senza neppure dire ciao, uno dei due mi sferra un pugno che io schivo perche i 2 testina avevano trovato un ragazzino che faceva kickboxe da ormai 10 anni. Sono stati i 15 secondi piu belli della mia vita, stesi a terra come 2 salami senza che loro mi avessero toccato, senza che io li avessi picchiati ma solo spaventati con calci radenti (senza prenderli), pugni e alla fine 2 prese e bam per terra. Lo so non bisogna usare la violenza ma ero giovane, ero incazzato ed ero in pieno centro. ihihi