Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: Gli altri

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: Gli altri

Citazione Originariamente Scritto da Skleros Visualizza Messaggio
    Sono completamente d'accordo con chi dice che sulla due ruote non ci vedono proprio così come sono convinto per cercare di capire gli altri (in ogni ambito della Vita) bisogna cercare di immedesimarsi nel Prossimo...

Detto questo ci racconto un'esperienza che per lungo tempo mi ha "segnato"...

Torrida estate 2003, in auto (la vecchia 4ruote che mio padre mi ha passato) stavo rientrando a casa nel tardo pomeriggio...
    Svolto a dx in una via a doppio senso...improvvisamente mi trovo davanti un'auto che andava contromano (per salutare la figlia al balcone alla sua sx)...inchiodo e l'auto si spegne, il tizio riesce ad evitarmi per un soffio e si affianca alla mia vettura (avevo i finestrini abbassati dato che non avevo l'aria condizionata) fermandosi...fino a quel momento ne "cantavo di tutti i colori" agli automobilisti indisciplinati mentre quella volta mi sono rivolto educatamente (ero ancora spaventatissimo) a lui che mi guardava male dicendogli: "Se sta nella Sua corsia è meglio"...da lì è successo l'incredibile...
    Mentre cercavo di riprendermi e di riaccendere la macchina, lui è tornato indietro, mi ha bloccato la portiera con la sua e si è "tuffato" nel mio finestrino...stringendomi le mani al collo!
    Grazie al Cielo dietro è arrivato un vicino di casa che, quando ormai mi mancava l'aria, ha tirato fuori il tipo dalla mia macchina!
    Arrivata la Polizia è andata a parlargli a casa e poi sono andato in ospedale col referto che dichiarava "segni da tentato strangolamento"!
    Questa persona ora non può più avvicinarsi a me...

Fabio sono rimasto senza parole

VRista L'avatar di Skleros
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    Fabio sono rimasto senza parole
    Diciamo che quello è uno degli episodi più "clamorosi" che ho vissuto ma, parlando di esperienze di vario tipo, ne avrei molte altre da raccontare!
    Come quella volta che sono finito in ospedale per l'esplosione di una bomba "carta" in pieno centro città!
    Ma qui si va OT...

Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    21

Per me bisogna attrezzarsi...

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Non sono d'accordo che il sinonimo di "andare piano" vada a braccetto con sicurezza...
    Se ti metti a 40 in una strada dove le auto viaggiano a 70, ovvio che si incazzino e rischino di prenderti in pieno.
    La velocità deve essere rapportata alla strada in cui ci troviamo, e sopratutto gli occhi sempre negli specchietti nelle strade dove si va "veloce".

Del capitolo "suonata col semaforo arancione" non ne parliamo nemmeno... Hanno rischiato di falciarmi di brutto un paio di volte, una delle quali con un super suv!

Ritornando alle categorie, purtroppo mi rendo conto, di far parte della categoria presi a parole dagli automobilisti perchè si infilano fra le auto...
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •