e grazie a quella suina che lo ha partorito, i miei suoceri come vicino hanno una famiglia allargata rumena, non si sa chi sia sposato con chi e i figli di chi siano, ma questo lasciamo stare, tanto finchè stanno nel loro porcile non fanno danni, il problema è quando escono di casa, venerdì sera uno di questi ha pensato bene di fare piazza pulita di ben 5 auto parcheggiate sotto casa, fra cui la mia multipla finita in un colossale panino, il furbo...che poi di furbizia i rumeni ne hanno quanta la ciccia di una modella, ha pensato che alle 20 di sera nessuno lo vedesse, ne trambusto scendo in strada gente incazzata che urla insomma una scena di panico, piano piano metto a fuoco tutto l'accaduto (aveva un bambino in macchina senza seggiolino) ha rischiato di mettere sotto un ciclista mentre scappava, insomma puro delirio, arrivano i due vigilesse che sanno di chi si tratta, e ci dicono di stare tranquilli... nel frattempo faccio qualche piccola ricerca tramite amici e scopro che il simpatico extracomunitario ha già un precendente penale per un altro incidente stradale, inostre senza assicurazione e nemmeno la patente!!! i vigili ci dicono oggi alle 15.30 che c'è poco da fare se non denunciarli ma che la denuncia potrebbe andare a vuoto perchè non hanno nulla... insomma le solite cazzate, a noi italiani ci spaccano iul culo in 4 (inclusi multoni) e aloro niente, nemmeno la storia del bimbo raccontata da molti testimoni non ha portato a nulla, ora l'unica speranza per sistemare la macchina e fare domanda a quei fondi speciali... però che schifo, prima o poi stò sorcio lo incontrerò... e non potrò fargli nulla perchè a me poi i miei amici italiani mi fanno il culo!!!
magari rischio pure la galera!
bella giustizia del cazzo, poi si dice che essere razzisti è una brutta cosa.. bello prenderlo nel culo (sapendolo)
speriamo che la prossima volta faccia un bel frontale da non raccontarla.. intanto gli lascierò una bella cacata sull'uscio di casa, almeno quella me la tolgo di soddisfazione..
maledetto rumeno.