Citazione Originariamente Scritto da cinghiale Visualizza Messaggio
in riferimento all'appunto iniziale di borroi se fosse stato un maremmano avrei detto maledetto maremmano, quindi caro borroi ci hai preso in pieno!
lo sò fin da principio che stò post non serve a nulla e non cambierà nulla, c'è chi si sfoga sul muro con una bomboletta o chi come me trova una piazzetta, in genere non sono polemico, anzi mi piace cazzeggiare di brutto, chi mi conosce dal vivo lo sà!
però quando mi capitano queste cose mi prenderebbe il pazzo, mi viene da sorridere quando trovo chi fà le domande tipo vesponauta chissà cosa avranno pensato i tedeschi di noi... beh che eravamo dei cani, ma ci siamo fatti riconoscere in tutto il mondo come grandi lavoratori, poi l'ignoranza vuole che sia pizza e mafia ma la verità è che in tutto il mondo ci siamo fatti un gran culo, quindi niente paragoni (non reggono)
Ma tornando al fattaccio... questo è già la seconda volta che lo beccano.. ma non gli possono far nulla perchè non ci son stati feriti... ma il detto meglio prevenire che curare vale solo per i denti?!
se ci scappa il morto di chi sarà la colpa del destino?!
o di uno schifo di paese chiamato italia? piuttosto sarei curioso se la cosa succedesse in austria o nella splendida svizzera..
In Austria e Svizzera non ci entrano, solo in Italia arrivano a flotte. E' sapete perche ? Vi parlo per esperienza perche sono stato molto in Polonia e in paesi dell'est europeo per lavoro, li grazie ad alcune agenzie o a causa della semplice pubblicita veniamo visti come il paradiso, e probabilmente è cosi. C'è chi arriva e si adegua alle nostre leggi e lavora al pari di noi (e si fa il culo e si incazza poi come te perche subisce ingiustizie) e chi invece le fa le ingiustizie e distrugge la gia poca stima che l'italiano ha dello straniero. Come ci sono italiani che all'estero ci hanno infangati ci sono rumeni, albanesi, indiani etc che fanno lostesso, con la differenza pero che se l'italiano faceva e fa qualcosa all'estero veniva espulso a calci nelle emorroidi, loro invece restano qui e ne combinano peggio di birigola. Poi dirò sbagliato forse ma al centro Italia abbiamo un piccolo staterello che ci intralcia un po (per dirla dolcemente). Io ho amici Polacchi, Rumeni e Albanesi e ci lavoro anche e vi assicuro che anche se hanno usanze, comportamenti e altro diverso da noi sono persone stupende e grandi lavoratori.